|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come funziona il bonifico su photocity?
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha usato (o capito...) questo metodo di pagamento? E' un alternativa alla "ricarica" acquistabile in contrassegno? Ciao e grazie Luciano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...il meccanismo è abbastanza semplice... invii le foto, fai il bonifico, invii la ricevuta (scannerizzata o screenshot) e ti arrivano...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmmmm ho capito...speravo che fos più simile al discorso della ricarica.....peccato :-)
però sul sito c'è scritto: "Cosa puoi fare: Per ricaricare il tuo conto prepagato puoi scegli anche il bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: " Quindi forse quello che penso si può fare!!! Magari mando una mail a loro... grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Scusa ma più semplice di così!
Invii le foto, scegli il pagamento e dopo poco ti arrivano le foto a casa. Ho provato con la carta di credito e con il contrassegno. Non ho avuto problemi anzi sono rimasto soddisfatto.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Visto che è così semplice non avete risposto alla mia domanda!!!
Comunque photocity mi ha mandato una mail di spiegazione, e confermo la mia teoria...con il bonifico potete ricaricare il conto online, così da non dovere fare un bonifico x ogni ordine.... Era ovvia la possibilità di pagametno diretto via bonifico, ma non era la mia domanda principale... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
>E' un alternativa alla "ricarica" acquistabile in contrassegno?
Mi sembrava abbastanza chiaro.....cmq abbiamo risolto quindi va bene così Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.