|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
da Nero 5.5.8.0 a Nero 5.5.10.42
Con il masterizzatore acq. era presente la versione 5.5.8.0.
Dato che prossimamente vorrei masterizzare i miei filmati su DVD mi sono posto il problema del SW. La domanda e' questa : per i DVD avrei trovato da scaricare la versione 5.5.10.42 , quello che non capisco e' se devo aquistarla oppure se, come scritto nei commenti del download, essendo in possesso di una versione precedente, me la vede come aggiornamento e quindi non si attiva il blocco dei 30gg. Ultima modifica di vici_1 : 21-09-2003 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai una licenza senza scadenze, come mi pare di capire, tutti gli aggiornamenti li puoi installare gratuitamente, quindi niente scadenze, ma semplice upgrade del programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, non ci sono scadenze perche' il sw era presente nella scatola del masterizzatore che ho acquistato, infatti e' quasi un anno che lo utilizzo.
l' upgrade mi conviene farlo dal sito ufficiale , oppure vanno bene anche le versioni prenti su Hardware Upgrade nella sezione software ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le versioni presenti su HWUpgrade, o sono copie esatte di quello che c'è sul sito ufficiale oppure sono semplici link al sito Ahead, quindi non credo ci siano differenze sostanziali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se ho capito bene, la versione di Nero è quella in bundle con il CD-W. In questo caso ti basta scaricare l'aggiornamento: a tutti gli effetti tu Nero lo hai acquistato, pagandolo insieme al CD-W. Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si , la versione è quella in bundle con il CD-W. Ho un dubbio , dato che e' una 5.5.x.x devo attenermi alla 5.5.x.x oppure posso passare alla 6.0.x.x che ho visto essere l'ultima ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Ciaoo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A questo punto non rischio, rimango sulla 5.5.x.x che dovrebbe cmq soddisfare le mie esigenze.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.