|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Xfce4 & Sid & Altro
allora vi spiego il mio problema
apt-get install xfce e via e nn ho nessun problema x' installa la prima versione ora volevo mettere la 4 per aggiornare un po' il tutto vado con il mio bel apt-get install xfce* per installare tutti i pacchetti e mi becco sto errore che per dipendeze xfce4-mcs-plugins non può essere installato perchè necessita xfce4-mcs-manager_4.0.0+cvs20030421-1.1 ma io online esiste solo la 4.0.0+cvs20030421-1 che devo fare? ps io ho solo il sitema di base di woody + mozilla e gedit, che altri pacchetti dovrei installare per avere la shell nel windowmanger e altre cose? tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fatto funza!
![]() mhh consigli sui programmi che andrebbero installati obbligatoriamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
shell, editor testo diciamo un ambiente minimo per usare linux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah programmi per linux , come shell c'è gnome terminal , editor gedit o abiword , browser mozilla-firebird , file manager rox...altro chiedi tu ![]() Cmq quelli che ho detto sono solo un esempio , ce ne sono anche altri dipende dai tuoi gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.