|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
altrenative a riinstallare
ho svariati problemi con w2k, ad esempio
una vita x spegnersi (il più banale) dopo un po' si considera scollegato dalla rete e devo riavviare dopo un po' mi chiude svchost e devo riavviare non mi apre più il pannello di controllo varie ed eventuali prima la mia soluzione era di riinstallare il tutto, ma francamente non ce la faccio più a riinstallare tutti i programmi ogni benedetta volta, ho provato il svpack4 ma non ha dato alcun beneficio in qsto senso qualcuno ha qche altro suggerimento in proposito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai detto che ti si chiude svchost?? nn è che hai il blaster?
controlla anche con msconfig (se nn lo hai devi scaricartelo da internet.. cerca con google..) e togli i prg che nn ti servono.. se nn sai quali togliere.. toglili tutti e uno alla volta li rimetti.. usa bootvis, serve x l'avvio.. ma magari.. controlla anche con un antivirus magari da ineternte che nn ci siano virus...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
no puoi fare un'installazione sopra quella già esistente?
ti ritrova tuti i programmi ed i drivers e riporta il sistema operativo a nuovo (poi dovrai aggiungere le varie patches)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
formatta,rifai l'installazione,inserisci driver e programmi,carica office in un altra partizione,es,"D" installa le patch ed i vari servicepack,dopo di che usa drive image2002 e fatti una bella copia della partizione in questo modo ogni volta che il sistema si incasina ci metterai 4 minuti a ripristinare l'immagine precedentemente fatta,ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
non c'avevo maimaimai pensato!! non so perchè!!! ora un dubbio solo: cosè drive image 2002? sta nel sistema? è freeware? si paga? ringrazio preventivamente per ogni eventuale delucidazione vogliate cortesemente darmi ![]() ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie 1000
![]() ![]() un'ultima (spero) cosa: mi sai consigliare (ovv sempre free ![]() ![]() ho provato outpost ma non mi ha soddisfatto tanto.... (vedi sopra, tra l'altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
guarda, ho riinstallato , quando sto mettendo word mi si richiude questo XXXX di svchost! ma che è? e il blaster? è possibile che mi abbia preso di mira? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,per il firewall io sto usando sygate personal firewall mi sembra abbastanza semplice,se no ti conviene fare un giro nella sezione dedicata agli antivirus del forum,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
e guarda se trovi il servizio incriminato... altrimenti ... format... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() dopo il format ho riinstallato..... e mi ha dato subito problemi nessun settore danneggiato sull'hard-disk, già controllato e ora che ci penso senza configurare la rete non ero neanche connesso! ![]() ![]() ![]() proverò a togliere qche servizio!! non è che mi sai dire dove posso leggere i vari servizi a che servono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.