|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Altri giochi sul genere di Gothic
Ho appena finito Gothic 1 e mi sono innamorato di questo genere...ci sono stato su 3 settimane e mezzo, incollato al PC anche fino alle 4 del mattino...finalmente un po di spessore!! Un po di trama...oltre a Gothic 2 (spero che esca sottotitolato in italiano) sapete dirmi altri giochi di questo genere??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non ne sono sicuro al 100% ma credo Elder Scroll 3 morrowind + espansioni Tribunal & bloodmoon dovrebbe fare al caso tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti dovrebbe fare al caso mio...tanto è vero che l'ho acquistato proprio oggi in un centro commerciale per pochi euro!!
![]() ![]() Altri? Non credo ce ne siano tanti in giro purtroppo...ho anche finito System Shock 2 e sto per cominciare Deus Ex non sono in ambientazione fantasy ma comunque è presente l'aspetto RPG ma a me piace proprio tanto combattere con Spade e Magie!! Gothic ha proprio lasciato il segno!! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ultima IX Ascension (a me è piaciuto parecchio,anche se gli preferisco Gothic)
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, segnato...ora mi guardo la recensione!
Altri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
purtroppo non è facile trovare perle come gothic... cmq il II dovrebbe uscire localizzato in ITa ad ottobre, almeno si vociferava, spero tanto che includa l'espansione uscita in germania...
![]() ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Hai fatto bene a prendere Morrowind in edizione economica, in quanto da supersfegatato di gothic , morrowind non sono riuscito a farmelo piacere ... mah... provalo, potresti innamorarti o rimanere indifferente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho anch'io la stessa paura per Morrowind...pare molto bello graficamente ma forse troppo vasto...poco lineare...
Il bello di Gothic è che non ci sono troppe cose da tenere in considerazione...devo solo incrementare forza, destrezza e mana, imparare ad utilizzare Arco e Spada e stop...le quest sono tante nella fase iniziale ma poi è tutto lineare e godibile. E poi i combattimenti con la spada mi piacciono troppo!! Per Morrowind ci sono i soliti inventari limitati, cinquantamila abilità da tenere in considerazione etc etc..vedrò se mi prenderà o no. Gothic 2: spero tanto nella localizzazione, pare che l'Atari la farà da quello che si legge in giro (tranne sul sito della Atari ![]() Da quel che ho visto e letto dovrebbe essere molto simile al primo...spero che la storia sia altrettanto accattivamente...inoltre non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta crollata la barriera, il destino di Xardas, cosa ne sarà del mio personaggio...insomma sto solo temporeggiando!! VOGLIO GOTHIC 2!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.