|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
HP Deskjet 720C
Salve,
Sapete dirmi che tipo di problema ha la mia stampante guardando l'allegato? Stampa i tre colori RGB in verticale, sempre nello stesso punto. Può variare a seconda dei colori nel sottofondo, anche nei testi a volte alcune lettere in verticale appaiono colorate RGB. Come posso risolverlo? Allo stesso tempo, ha cominciato con un altro problema di stampa, guardate la parte II del messaggio. Grazie Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HP Deskjet 720C - Pt. 2
Stavo dicendo....
Le strisce orizzontali vengono fuori solo quando stampo sul retro di qualcosa già stampato dall'altra parte. In questo caso si tratta di una copertina CD, la parte frontale mi da il problema a cui mi riferisco col primo post, il retro mi fa le strisce orizzontali chiare/scure, anche se la stampa è a colori. Date un occhiata all'allegato. Grazie per un Vostro consiglio su come posso riparare senza ricorrere all'assistenza, che comunque eviterei perché mi converrebbe comprare una stampante nuova. Saluti Alex
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Due discussioni sullo stesso argomento, oltre ad essere poco gradito è anche dispersivo....
Le ho unite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno sa darmi un'idea di quale possa essere la ragione del problema?
Grazie! Alex
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.