|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
aiuto...hard-disk nn si avvia :(
Per favore aiutatemi a ripristinare il mio hard disk ...ho fatto un po di confusione installando una fotocamera con i driver (WDM) o un nome simile e adesso nn parte il disco..mi dice manca file NTLDR come faccio a ripsistinare tutti i file con il cd di xp senza perdere il contenuto dei miei dati ?devo reinstallare sopra?per favore aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi reinstallare tranquillamente windows xp
i dati contenuti in documenti e nelle altre cartelle non vengono persi li ritrovi dove li hai lasciati , l' unica cosa che perdi sono i messaggi di posta elettronica . Poi dovrai reistallare anche tutti i programmi come office , ecc.. Puoi procedere con la reistallazione di windows : Procurati il disco di installazione di windows Xp Controlla sul bios che l' ordine di avvio sia settato come primo avvio il cdrom o il dvd ( cioe il lettore dove inserisci il disco di windows Xp ) Inseririsci il disco nel lettorere e riavvia il computer Segui le istruzioni a video per l' installazione .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
confermo quello che ho detto i dati non li perdi ma devi rifare la registrazione hai 30 giorni e puoi farla via telefono o via internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
ATTENZIONE! Se fai una nuova installazione in sostituzione della precedenmte, non viene toccato nulla, questo è vero, ma viene categoricamente cancellata la cartella Documenti, poiché è di sistema...
Se hai dati in quella cartella li perdi Per la registrazione sinceramente non so.... Puoi invece cercare di reinstallare con opzione di ripristino: in questo caso non viene toccato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE A TUTTI.. SENZA REINSTALLARE PROPRIO NN CE L'HA FACCIO VERO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
subito dopo aver installato il sistema operativo,perchè nn mi è mai servita..ti chiedo una cosa ho acquistato un hard-diec nuovo e l'altro l'ho collegato come periferica recuperato così tutti i miei dati,adesso potrei metterlo a posto dal sistema operativo che ho installato su quello nuovo?cioè direttamente da xp?come posso farlo partire ancora come sistema operativo funzionante?è possibile fare qualcosa? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se hai recuperato i dati, ti conviene fare un'installazione "pulita"
Avvii con il CD di XP, chiedi una nuova installazione, cancelli le partizioni esistenti e le ricrei, poi prosegui con l'installazione Semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se l'hai registrato una sola volta, non credo ci siano problemi... a meno che...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.