|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Cover white-rose (beige) per T39
Originale Ericsson + tastierina - ottimo stato - colore white -rose (beige) - con sportellino micorofonato
+ antenna anche questa Originale..... 30 eur spedite - Ultima modifica di itp55 : 21-09-2003 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino......
- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se la metto sul mio t28 con lo sportellino rotto ritornerebbe a vivere?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Magari Blu...
Credo che le dimensioni siano diverse ...Però tu controlla meglio e chiedi in giro che se per caso dovesse adattarsi bene , figurati ! Te la spedisco senza problemi ( e vedi che stà messa davvero bene ! ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao sono interessato alla cover!
ma 30 eurozzi sono un pò tantini! io pensavo a 20 eurissssss ss comprese in raccomandata! ciaozzzzzzz e fammi sapere ps: come si cambia la cover?? difficult??
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
20 eur andrebbero bene SE la cover fosse commerciale........
Quella mia , è originale e con antenna + tastiera se la compri nuova costa un botto !!! Per cambiarla , ti consiglio un negozio di telefonia dove HANNO l'attrezzo per sostituirla..... La sostituzione in quanto tale , nn è difficile ma se usi un giravite rischi di graffiarla irrimediabilmente.... Dai che 30 spediti nn sono molti... (tra la'ltro , tu spenderesti 1 euro per mandrmi danaro visto che ho un c.c. postale...) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
facciamo 25??!!
cmq ti faccio sapere dato che non è per me ciaozzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) Ultima modifica di CaStOr100 : 23-09-2003 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma non viene via con una punta torx???!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
..........dopo che hai tolto la cover certo che occorre il torx !!!
ma dopo.....eh ehh 30 spedito è ok , fidati (spedisco con raccomandata...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora Castor , che hai deciso ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cover Venduta !
(su altro forum........) Blu , per me puoi chiudere, grazie ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
peccato, il mio amico era quasi deciso..
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.