|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[TRENTO][SPED] Ericson T39m e altro
Eccovi una foto:
n°1 T39m Blu funzionante al 99%, tutto Ok escluso vibrazione che non funziona più. T39 BLU - Prezzo 70€+s.s. n°1 T39m Viola con solito errore di "rete non disponibile" T39 VIOLA - Prezzo 35€+s.s. n°1 Ericson T39 senza cover ed errore di "rete non disponibile" regalo al primo che acquista uno dei due sopra per eventuali pezzi di ricambio quali display e altro! n°2 batterie sono ericsson, una + grossa cellular line. Potete anche scegliere quello funzionante con la cover viola, se volete basta scambiarla! Disponibile inoltre favoloso supporto per auto modello HCH-21 originale Ericsson Prezzo 10€+s.s. Prezzo in blocco 100€+s.s. Fatevi avanti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Interessato al blu, cosa hai oltre il cel e batteria ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Probabilmente interessato a quello viola, ma vorrei un paio di info:
- Condizioni estetiche (graffi) - Data di produzione (sotto la batteria, esempio: 01W47) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
interessato a quello rotto ma offro max 20E ss incluse, altrimenti aquisterei anche solo cover + filetto che unisce il microfono alla piastra(quello formato da 2 fili )
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Provo a rispondere a tutti!
per NICHI Cell - Batteria - scatola originale - caricabatterie - CD software - manuale ho anche il porta cell da auto - quello a parte 10€ +s.s. per Froze Cover viola in buono stato, piccoli graffietti, cose normali da telefono in tasca, schermo perfetto. Piastra dietro un pò segnata, come quasi tutti i T39. Dati produzione:02W06 Raziel1984 non vendo a pezzi, comunque calcola che la cover in centro assistenza costa: - Sportellino con microfono 50€ - Cover escluso tasti 60€ Ti conviene prendere il telefono per 35€, usare la cover e buttare il resto! Ciao a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Per 65 euro comprese s.s. puoi considerare venduto il blu al sottoscritto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: dotazione? scatola, caricabatteria, cd, ecc...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per Nichi
70€ s.s. comprese posso spedirtelo ancora martedì (lunedì sera mi arriva il cell nuovo) con j+1 e pagamento in contrassegno! Se ti và bene concludiamo in PVT per ultimi dettagli.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lascio.
Intanto ti uppo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Re: [TRENTO][SPED] Ericson T39m e altro
Quote:
come mai dici con il SOLITO errore di rete nn disponibile? sai perchè io ho un t28 che mi dà lo stesso errore...scusa x l'OT intanto UP! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Il SOLITO errore perchè ne ho visto moltissimi con questo problema, dei miei T39 (acquistati n°5) 3 hanno avuto lo stesso problema!
Ciauzzzzzzz Up
|
|
|
#13 |
|
Member
|
T39 BLU VENDUTO A NICHI
rimane quello viola! Chi lo vuole?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP! Ancora in vendita qullo VIOLA!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.