|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[L'AQUILA] Videocamera videoconferenza
Salve,
Sono della provincia dell'aquila e sono intenzionato a vendere la mia Videocamera per videoconferenze tramite rete Internet. Il prezzo stabilito è di 20 €uro + s.s. La confezione comprende la videocamera e i drivers d'istallazione. A presto. foggytrunks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
Mi dai info e magari qualke foto ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Videocamera
Salve,
Ti ho allegato una foto della videocamera dove si vede anche il collegamento USB. Cmq per le info: - risoluzione 800x600 - collegamento USB con riconoscimento automatico - in caso ci sono i drivrs d'installazione - può fare anche le foto se collegata al pc.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: [L'AQUILA] Videocamera videoconferenza
Quote:
posti gentilemente un link è supportata da winxp? posti anche una foto fatta con la cam... grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Videocamera
Salve,
il link non te lo so dire, Ho fatto una foto ad un poster che ho in cameretta, guardala l'ho allegata. A me con WinXP funziona e viene riconosciuta automaticamente, però quando non avevo ancora installato il Service Pack 1, avevo bisogno dei Driver, che sono compresi nella confezione. Fammi sapere Ciao a presto.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Videocamera
Quote:
wow la foto sembra buona ma almeno il nome della webcam per sapere cosa è?? poi me la cerco io su google ah..dimenticavo..ha garanzia?? quanto tempo ha? ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Videocamera
Salve,
la garanzia è scaduta e la marca èKensington (non è molto conosciuta ma funziona bene) Fammi sapere ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Videocamera
Quote:
ok forse l'ho trovata http://www.epinions.com/pr-Webcams_K..._Webcam_67016G non so se può far comodo a qualcuno sempre che sia lei io lascio ne ho trovata un'altra con qui a pisa bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.