|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 733
|
help:sk video da acoppiare ad una 9700pro
Purtroppo ho l'uscita video (per la tv) della saphire rotta. Non potendola portare in assistenza visto che in effetti si tratta di una 9500 modificata e visibilmente twikkata volevo sapere che sk video pci potrei mettere per vedere i divx sul televisore (non sul monitor lol).
Mi chiedevo se con quelle skedine con cui si puo vedere la tv sul pc si possa anche vedere i divx sulla tv, cioe' se inviano il segnale ad un televisore. help help help :=) grazie in anticipo, saluti e baci.
__________________
Main Pc S@T@n: i7 6700k@[email protected] daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


















