|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
dvd ripp come funge?
ciao raga ho installato DVD ripp e all avvio oltre a ricordarmi k lo posso usare nove volte soltanto, se provo a convertire da dvd a avi, mi dice che il film è protetto da copia e vanno aggiornate le librerie ASPI, scaricandole da un sito citato.
Basta semplicemente scaricare queste librerie e automaticamente tutti i dvd solo abilitati alla copiatura?? poi mi dice di selezionare una delle tracce, io seleziono (a logica) quella + lunga e dopo un pò mi dà un messaggio (che non ricordo) e mi fa vedere solo 24 minuti di quel film... x la cronaca ho provato con il DVD del signore degli anelli... c'è una procedura da seguire, qualche comando che mi è sfuggito? dove trovare aiuto, i programmi giusti x copiare i file del DVD e metterlo su un altro dvd? oppure su Video CD o in DivX ? ciao ps. se volete mandate pure in PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate, il programma si chiama Super dvd ripper 1.8
la scheda è qui http://volftp.mytech.it/cgi/scheda?220933 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Diciamo che vanno per la maggiore altri programmi. Smartripper o Dvddecrypter per rippare poi Dvd2one o Dvdshrink per ridimensionare il film ed infine Nero dalla vers.5.5.10.28 in su o altri per masterizzare.
Comunque se ne è parlato molto,se cerchi trovi. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Ti conviene andare su www.doom9.org e farti una cultura sul dvd-ripping.
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
molto carino, grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.