|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[va-mi-pv] 4 CASE MODDATI CON TERMOMETRO+finestra+color
Ciao!
Ho disponibili SOLO 4 (e non posso averne altri in seguito) di questi stupendi case. TUTTI CON GARANZIA DI UN ANNO!! Sono Neri con frontale SILVER...tutti dotati di Lettura Termometro DIGITALE del tipo [24.7°C] sul frontale...voi potete mettere la soonda dove preferite (io l'ho messa sulla scheda video prima e sull'Hard disk dopo ![]() ideale per integrare liquido e misurare la temperatura dell'acqua ![]() Ogni case inoltre dispone di porta USB sul frontale e di Uscite ed ingresso audio sempre sul frontale... Ogni case è dotato di finestra davvero ben fatta con bulloni CROMATI LUCIDI e VENTOLA Multicolor silenziosa con relativa griglia Cromata esterna... E' un case Moddato, Bello, Leggero e soprattutto economico vista la quantità di materiale già compreso. 69€ l'uno ![]() Al momento restano ancora: -2 Case con alimentatore in regalo!!! confermato: marcopaia1 stefocus in coda: 1)bart87 2)Bloodflowers 3)Xej rulez: -Chi conferma se lo prende subito.la coda va a scalare ma non vale all'infinito ovviamente ![]() -Consegna a mano a Varese-Milano-Pavia e altri posti (chiedete ![]() -non sono possibili sconti a meno he li prendiate almeno 2 -il prezzo è ok ![]() valuto permute con tutto ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 21-09-2003 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
sono grossi rispetto al nokia che mi vendetti l'altra volta? per la storia di includermi il neon e le ventole colorate e' dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti dico in anticipo che no nriesco a passare da li..Rozzano si invece... ![]() Sono della stessa misura + o - ma sono + spaziosi all'interno..soprattuto sotto hanno 4 spazi per ventole da 8x8 e sul rtro ce ne stanno altre 2... se prendi anche il neon aggiungi con 2 ventole color (ma che te ne fai ![]() forse ho un neon a 14 sempre blu pero'...e uno solo ciao! Ale ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora vi metto un po' di foto dal vivo così vedete il gioiellino
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
termometro particolare! stupendo e soprattutto..precisissimo (uguale al pc probe sul chipset)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altra foto del retro....manca l'ali, non fateci caso
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la finestra...è un po' mossa..caz
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda!!!
Mi dai maggiori info sulla disposizione delle ventole??
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]() Cmq volevo chiederti se ce la fai a darmelo senza alimentatore, ed eventualmente a quanto. Altra cosa che volevo sapere è se per caso hai la possibilità di reperire un case uguale a questo ma con 2 bande lumonose laterali sul frontale (tipo enermax per intenderci..). Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAO bART! La disposizione prevista è la seguente: 2 sul retro (le vedi nella foto) in verticale... e predisposto per 4 ventole 8X8 in basso davanti per l'intake..io ci avevo messo una 12 a 5v che andava davvero bene e non si sentiva... non dimentichiamoci poi della ventola sulla finestra (inclusa) che spara aria erso svideo e cpu ![]() E' davvero + che sufficiente....e bella da vedere.. ti metto in coda...quando vuoi me lo confermi e passiamo in pvt per accordi ok? ciao e grazie per ora Ale ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la foto la metto ora...che pistola ! ![]() le bande no, nn ho + tempo davvero per lavorare...sono tiratissimo..anche ora sono qua che dovrei essere al lavoro, ma non mi chiamano ![]() ![]() ![]() inoltre l'ali lo dovresti piazzare tu..non dovresti avere problemi vista la qualità del prodotto ![]() ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Un ultima cosa che volevo sapere sono le dimensioni in quanto ho bisogno di sapere se entra nel mio mobiletto porta PC. ![]() Cmq per ora considerami in coda.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottimo, hai 1 foto delle ventole sul front??
ti confermo entro settimana prossima.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mica nn potevi arrivare all'aeroporto??? hihi ![]() dai che scherzo..ora metto le dimensioni: Posti per periferiche: 4x5.25", 2 esterni x3.5", 5 interni x3.5" Posti per ventole: 4 davanti, 2 dietro Misure: A 41cm x L 20cm x P 43cm
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
è molto simile agli enermax in vendita su ov3rcl0ckmania
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la coda..non aspetto certo una settimana.. ![]() chi prima conferma se lo prende... ![]() ciao e grazie comuqnue ![]() Ale ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e quindi?? ne vuoi uno e due?? ![]() Se ti interessa arrivano dalla Malesi aquesti qua ![]() interessato? ciao! Ale ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere entro domani sera, se puoi tenermi in coda fino ad allora va bene, altrimenti non fa nulla. ![]() P.S. All'aereoporto mi è difficile arrivarci davvero, ma se quel ragazzo che conosco si prende l'alimentatore, allora mi faccio accompagnare da lui in auto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
beh..non credo ci siano problemi fino a domani sera dai...se ne ho ti mando pvt ![]() Comunque ok allora x l'aeroporto ![]() Ciao! Ale ![]() P.S. Il case è molto spazioso..nel mio ho 3 HD + masteriz + DVD +floppy + Lettore schede flash... ![]() ciao! Ale ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ciao bello.. passeresti da siena per caso?
![]() scambi con cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.