|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
help ram
aiuto velocissimo urgente:
per un pIV 2,4 bus 800 su Asus P4C800 Deluxe quali ram devo mettere: CORSAIR CMX256A-3200C2 XMS (2 moduli da 256) CAS latency 2-3-3-6-T1 oppure 2x256 GEIL Ultra Platinum 433 (pc 3500)??? vi prego aiutatemi.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao se nn vuoi overclokkare vanno bene le 3200, altrimenti ti consiglio delle 3500, delle 3700, o addirittura delle 4000,in quanto potresti andare in sincrono anche col bus a 250....az pero' mi sembra che le 4000 costino sui 200 eurozzi per banco ...
Il mio consiglio e' di prenderti 2 banchi di 3500... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione Ultima modifica di magoronzo : 20-09-2003 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pago entrambe 150€ x 2 banchi da 256...quindi prendo le geil?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, se nn vuoi fare overclock esagerati
Almeno questo e' il mio modesto parere, in quanto hanno timing molto + spinti...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la scelta è solo tra qst 2-di è non posso permettermi per ora...grazie dell'aiuto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.