|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'auto più tamarra dell' universo!!!!
Che orrore!!!
![]() http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...&category=6256 Per non parlare di quest'altra! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...&category=6256
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si ma poi quanto costa??
e poi quel verde oliva.... che cesso di macchina io nn ci uscirei mai di casa.... blah |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se fosse blu' senbrerebbe quella di Batman.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Sec me il colore dal vivo nn dev'essere male xchè è tutta sfumata anche se molti altri colori sarebbero di sicuro meglio.....
Se mettessimo un paraurti ant allungato ma nn in avanti e togliessimo quel bagaglio cromato sopra al cofano nn mi dispiacerebbe x niente! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La seconda è davvero da pisciarsi sotto dalle risate
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La seconda e' antica pero' rozzissima, ma la civic, aerografata come si deve, e' da paura! E poi solo 15000$, la regalano praticamente... quasi quasi...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Chi ha fatto quello schfo e' malato..............lo spoiler fatto con un pezzo di bancale.....assurdo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La civic invece fa proprio
Ma dai poi l'alettone fatto con un pezzo di 1 barella di legno! + che tamarra questa è quella che fa + ridere dell'universo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Più la vedo e più rido...... non riesco a smettere...... L'alettone posteriore in legno massello (
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nela civic poi notare l'aria condizionata posizionata sui posti posteriori!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hei.... l'ho notato solo ora, ma il pezzo di legno ha anche un angolo d'incidenza.......ahahahahahahahah........ l'hanno studiata fin nei minimi particolari
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cmq non e' possibile ignorare la bocca di cannone della seconda macchina, penso che in quello scarico ci potrei infilare tranquillamente la testa!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
FastFreddy -> sei il FastFreddy 330d?
il dramma è che la civic così conciata ha pure trovato un acquirente che sgancia 15100eurini!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
a me invece piace!!!!
è solo bella.... non ne capite niente voi due!!!!! saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq avete notato che bel colore le portiere posteriori con aria condizionata inclusa? ciao e grazie x queste belle risate che mi sto facendo! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
guardate che gli hanno scritto tramite email
"Hi my name is Chris Davis and I work in the R&D department at American Honda Motor Corp. We at American Honda just wanted to express to you how much we enjoy seeing Honda enthusiasts like yourself express themselves through their cars. However at the same time we think you could be a great assest to our R&D team here at our headquarters. Here at Honda we have created some of the best cars ever, and have considered reintroducing the 87 Civic body style and would like to use your designs from your car and would like you to head up the team that would create it. We need people like you to continue creating the best cars known to man. We think that by creating a mass production car just like your car that we can be considered number 1 amongust the "POS" cars that have been created. Even if you don't take us up on our offer we hope you'll continue driving pieces of s*&t like this car and always wear your helmet for your reputation sake cause heaven forbid anyone ever sees you driving this car." |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nooooooooo..... ma lo stavano prendendo per il culo?????? Comunque sia, a differenza di quello che sostiene l'altro utente, l'incidenza dell'alettone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.