|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
consigliatemi....
...un buon lettore cd - mp3...
piccolo ma capiente (non l'ipod, jukebox e compagnia bella... mi accontento di 1 o 2 gb)
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più Ultima modifica di 4en!!! : 21-09-2003 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
bah... secondo me sono soldi buttati...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so consigliarti, ma avendo un lettore mp3 ti posso dire che è tutto, tranne che soldi buttati
cmq io opterei per un lettore cd/mp3... sai la goduria a portarti in giro tutta la tua raccolta di mp3 da una decina di gb, in pochi cd... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho gia' detto 10 gb sono anche troppi... cmq, il lettore cd non mi serve, non lo voglio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avrei dovuto postare su schede audio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
può essere interessante il nuovo Muvo^2 da 1gb (sui 250 euro)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
purtroppo lo cercavo pure io, ma ho trovato o misure esagerate (10 gb o 20) oppure troppo piccole /128, 256 e 512)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ke è, una rapina a mano armata? con quei soldi mi piglio l'ipod da 10 gb
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ci vedi con un peluches?? na.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipod 10Gb €349,00 (apple store italiano.. .se sei uno studente puoi risparmiare al massimo il 5%) dotazione: Apple Earphones Alimentatore Cavo FireWire Adattatore FireWire per PC Oltretutto rispetto ai fratelli maggiori mancano nella dotazione di serie: iPod Dock Custodia con gancio per il trasporto Telecomando via cavo il 20Gb costa €449,00, ma considerando che al 10Gb mancano un 100-150€ di materiale in dotazione conviene prendere il 20Gb Il Muvo ^2 è da 1.5Gb al costo di $229.99 (in europa ancora non c'è). Al limite in america il muvoNX è presente anche nel taglio da 256Mb ma suppongo costerà circa 200 euro... Ecco i dettagli: NOMAD MuVo² Player Size WxHxD: 2.6" x 2.6" x 0.8" Weight: 2.5oz without battery / 3.2oz with battery Storage Capacity: 1.5GB Battery Life: Up to 10hrs of continuous playtime Playback Formats: MPEG Audio Layer 3 (MP3) and Windows Media™ Audio (WMA) Signal-to-Noise Ratio: Up to 98dB Harmonic Distortion Output: < 0.05% Frequency Response: 20Hz to 20kHz Headphone Out: 1 x 1/8" stereo minijack, 30mW Interface : USB2.0 (1.1 backward compatible) Retail Box Contents 1 Creative NOMAD® MuVo² Player 1 Pair of Neodymium Earphones 1 Rechargeable Li-ion Battery 1 Universal Power Adapter 1 Protective case with beltclip 1 USB2.0 cable 1 Quick Start Guide soprattutto queste tre caratteristiche Signal-to-Noise Ratio: Up to 98dB Harmonic Distortion Output: < 0.05% Frequency Response: 20Hz to 20kHz sono assolutamente eccellenti, mentre dell'I-Pod non è possibile trovare online sul sito di apple alcun dato tecnico.. (che chi ha qualche piccola lamentela, probabilmente dovuta ad una distorsione armonica <0.1% ed alle cuffie in dotazione non all'altezza) Ultima modifica di WhiteBase : 20-09-2003 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
le dimensioni sono come il primo? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io n vorrei uno ma sui 150 euro cosa c'e???
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
foren, ascolta il mio cuore, guardami, renidimi TUO!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La confezione include: Lettore Creative® MuVo™ NX 128 MB Un paio di auricolari Modulo batteria aggiuntiva Fascia da braccio con custodia Una batteria alcalina di tipo AAA Guida Quick Start CD di installazione Specifiche tecniche (ottime): Dimensioni LxAxP: 75mm x 37mm x 16mm Peso: 43g con batteria Capacità dell’unità Flash USB: 128 MB Display: LCD monocromatico risoluzione: 32 x 96 retroilluminazione: Luce blu Alimentazione: una batteria alcalina di tipo AAA Durata batteria: fino a 11 ore nel formato MP3 fino a 9 ore nel formato WMA Formati di riproduzione: MP3 e WMA Uscita cuffia: Mini-jack stereo, 5-7 mW Interfaccia: USB 1.1 Controlli di navigazione: Tasti Play/Pause/Accensione Vol +/- Commutatore a tre vie Forward/Reverse Attivazione menu/selezione comando Navigazione menu Qualità audio: Potenza di output: 5 – 7 mW Risposta in frequenza: 20 – 20kHz Rapporto segnale/rumore: > 90dB Distorsione armonica: <0.05% Registrazione: Microfono incorporato IMA ADPCM, Mono Fino a 8 ore di registrazione Cosa non riportata nel sito italiano ma presente nel più completo datasheet inglese, il muvoNx ha un equalizzatore grafico a 5 bande e 4 preset Ultima modifica di WhiteBase : 20-09-2003 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.