|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
agg software
ciao a tutti ho effettuato l'ggiornamento dal win 98 al 2000 e durante la scansione del sistema il cd del win 2000 rileva quali potrebbero essere le periferiche incompatibili per il nuovo o.s.
Possiedo uno sandisk mod.77 ke serve per scaricare gli stick della macchina digitale sony in usb Quando cerco di disinstallare il vecchio disinstallare il vecchio driver o se provo a mettere quello x il 2000 il software m da un errore ( non riesce a disinstallare il vecchio softaware che c era sul 98 ) come posso agire per dissinstallarlo? cè qualche soluzione tramite regedit? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
brutta cosa aggiornare win98......
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x quanto riguarda il tuo problema purtroppo nn so cosa dirti.. potresti provare da modalità provvisoria... ma ci credo poco...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE