|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Le farfalle in final fantasy x!!!
Ciao a tutti,
ho bisogno disperatamente del vostro aiuto! Ho tutte le armi celesti e mi manca solo il sigillo per l'arma di kimhari. Sono andato a Macalania e ho catturato tutte e sette le farfalle blu sia nella prima dove poi ho trovato la sfera di teletrasporto, sia nella seconda dove però alla fine non mi da niente! Non ho mai toccato una farfalla rossa e non ho salvato tra una zona e l'altra. Perchè non mi da il sigillo??? Le ho gia catturate tutte 3 volte in ogni zona e non so più come fare!!!!!! ![]() Vi prego ditemi voi dove sbaglio! Grazie infinite a chi mi aiuterà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
non c'è nessuno che le ha catturate??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ce l'ho fatta! ho scoperto che nella seconda zona ne catturavo solo 6 anzichè 7!
bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
esatto ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.