|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Potrei comprarmi questa Eclipse
http://www.autoscout24.it/search/det...&priceto=&zip=
![]() o fa schifo? Ma ci stanno 4 persone? Di assicurazione verrebbe a costare 1800€ l'anno soltanto rca e assistenza Con furto e incendio 2000€ l'anno La macchina consuma molto? Peccato che la macchina è in Calabria e io abito in Piemonte Qualcuno del forum che sà dove posso trovarne una zona Piemonte-Lombardia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che spettacolo la eclipse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me non ti conviene, meglio spendere soldi su altre macchine
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Troppi Km. La stavo seguendo anche io....
Ne avevo trovata una a Milano aziendale con tutti tagliandi Mitsu 60.000Km e CERCHI DA 17, che è il maggior difetto della giapponesina (ha i 15 che fanno ridere) Cerca con calma e vedrai che ne trovi una meno "vissuta" Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
A Milano c'è anche
Questa qui rossa http://www.secondamano.it/template2....=636589&Type=1 Altrimenti una verde met ( ![]() http://www.secondamano.it/template2....=644642&Type=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
'ammazza... non ho mai visto uno più indeciso di te...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Bannato
|
Re: Potrei comprarmi questa Eclipse
Quote:
Se la vuoi ... vuol dire che ti piace esteticamente. Comunque mi pare obbligatorio assetto (molle e ammortizzatori) e volendo cerchi da 17 con distanziali da 15/20 mm Quote:
Quote:
Quote:
Già risposto sopra |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io credo prenderò invece una honda integra.
dopo averla provata il mio concetto di "sportività" di una macchina è cambiato radicalmente: quando entra in azione il vtec sembra che siano arrivati i Cavalieri dell'Apocalisse :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Fino a che non fa un nuovo 3d ecc. ecc. ![]() ![]() SEI UN MITO!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La ITGR è un'altra vettura che tenevo in considerazione.
Mi sta "sulle palle" che sia uscito nel 2001 un nuovo modello molto molto + accattivante e sportivo, non venduto in Italia. Motore 2.0 V-tec 220 cv Allora ho preferito lasciar perdere. Gran motore cmq anche il 1.8 190Cv Ecco le immagini della "nuova" Integra ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 00Luca : 19-09-2003 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la potenza dell'honda fa proprio sbavare
ps: ovviamente mai come una donna ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mah, vuoi sapere come la penso?
sono macchinacce, tanta potenza ma per il resto valgono 0. inoltre, se sono intamarrate, fanno ancora più pena. Magari fanno "figo", non lo so, ho un'idea molto particolare dei tipi che le guidano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si certo.. prova a salirci, prima, sopra un'honda integra.
poi dimmi che ne pensi.. tenuta di strada perfetta, sembra di guidare un kart.. e quando gli altri motori muoiono lui sta solo iniziando a mostrare la sua cattiveria. e il rumore che fa, madonna santa.. provala, fidati una volta tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Per buon gusto intendo non stravolgere la linea con componenti aerodinamici inopportuni o cerchi di colore nero, cromato etc.etc. Non so questa Puma vi piace? A me sì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
bella davvero la integra sopra...non sapevo che fosse uscito quel modello, davvero bella, peccato non la importino qui...anche se il motivo è ovvio...in italia ne venderebbero al massimo 3 o 4... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Eclipse Tuning
Con cerchi da 18 e kit estetico ... voglio dire... raffrontatela con la prima rossa in alto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la versione originale non mi dice nulla anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città:
|
si ma questa è rifatta esteticamente la integra è già così di natura
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.