|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
[Parma] Scambio o vendo 3650 con 3 cover,auricolare
Scambio nokia 3650 perfetto, in garanzia Italia con 3 mesi di vita, con 3 cover originali Nokia (modelli: purple SRK-325, Art Cover SRK-326, Art Cover SRK-327 ), più auricolare nokia,memory card da 16MB, caricabatteria, tutto nella sua confezione originale e cd pieno di software e giochi vari con M55 con fotocamera+ conguaglio oppure vendo a 280 euro
Scambio a mano a Parma (preferibilmente) oppure Reggio Emilia, Modena, Piacenza Ultima modifica di vitemi : 21-09-2003 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Se mi metti un prezzo appetibile te lo prendo anke tra 10 minuti ke son rimasto con un cesso di t39
Si ma ke sia appetibile dai , in fondo vengo a prenderlo a mano dove vuoi
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Preferisco scambiarlo ma se vuoi farmi una proposta di acquisto fammi pure la tua offerta e ti dirò se può interessarmi.
Tieni presente che solo gli accessori costano circa 100 euro e che preferisco vendere in blocco. Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gli accessori nn mi interessano sorry.
L'ho avuto quel cel e so quano costino 3 cover Se decidi di vendermelo senza accessori il tasto pvt lo trovi qua sotto. bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessato al cellulo senza cover!
ciaozzzzzzzz e fammi sapere se cambi idea
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Fammi la tua offerta!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dammi qualke gg per valutare e t dico.
Ormai si trovan dei 7650 ke nn hanno molta differenza del tuo a 200€ tondi Ti faccio sapere se trovi da vendere piazzalo pure cmq ciao Luca
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se lo vendi,sono in coda,..ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Vendo al primo che mi offre 280 euro e consegna a mano, oppure spedisco dopo pagamento anticipato a spese dell'acquirente
Ultima modifica di vitemi : 21-09-2003 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Varese - Italy -
|
Interessato al cell senza cover e auricolare. Offro 230 euro.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
No grazie!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Io ti faccio l'offerta: scambi con 3510 + conguaglio di 200€?
Se non ti interessa consideralo un up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Se smembri,spedisci ed accetti il pagamento in contrassegno sarei interessato all'art cover srk-326 ...
fammi sapere... un caro saluto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Fammi la tua offerta per le cover e dimmi di dove sei, grazie!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A quanto lo vendi senza le cover?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non smembra le cover.. anche perchè se dovesse smembrare quella azzurrina sa già che la prenderei io al volo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ha chiesto un offerta per le cover vuol dire che forse forse non si farebbe troppi problemi a smembrare in presenza di una buona offerta. Inoltre perchè, nel caso vitemi smembrasse, dovresti prenderla tu al volo? Non mi sembra ne che sei in coda(e se lo sei sei dietro di me e ne che vitemi abbia specificato che kingv... ha una corsia preferenziale nell'offerta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.