|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Vendesi Barebone Shuttle
Vendesi Semi-assemblato Barebone Shuttle composto da:
Case Shuttle Mini-itx M/b Epia con processore Via c3 a 933Mhz, il tutto in garanzia con relativo scontrino Vendo esclusivamente il case e la m/b. Il pc è ottimo per la visione dei DVD e per l'uso Office, io devo venderlo perchè ho esigenza di maggiore potenza. L'unico componente modificato è la ventola dell'ali. perchè veramente troppo rumorosa. http://www.viavpsd.com/product/epia_...therboardId=81 Possiedo la scatola della m/b con relativo manuale e cd con i driver. Il prezzo è 170€ trattabili s.s. escluse. Preferita consegna a mano. In caso di spedizione è necessario il pagamento tramite bonifico immediato. Di seguito le caratteristiche: VIA EPIA-M Mainboard Specification The ultimate platform for the next generation of innovative digital media devices and home entertainment centers. Processor - VIA C3/EDEN EBGA Processor Chipset - VIA CLE266 North Bridge - VT8235 South Bridge System Memory - 1 DDR266 DIMM socket - Up to 1GB memory size VGA - Integrated VIA Unichrome AGP graphics with MPEG-2 decoder Expansion Slots - 1 PCI Onboard IDE - 2 X UltraDMA 133/100/66 Connector Onboard Floppy - 1 x FDD Connector Onboard LAN - VIA VT6103 10/100 Base-T Ethernet PHY Onboard Audio - VIA VT1616 6 channel AC'97 Codec Onboard TV Out - VIA VT1622 TV out Onboard 1394 - VIA VT6307S IEEE 1394 Firewire Onboard I/O Connectors - 1 USB connectors for 2 additional USB 2.0 ports - 2 1394 connectors for 2 1394 ports - Front-panel audio connectors (Mic and Line Out) - CD Audio-in connector - SIR connector - CIR connector - Wake-on-LAN, Wake-on-Ring - CPU/Sys FAN/Fan 3 - System intrusion connector - 1 I2C connector - 1 LVDS connector (Optional) - Serial port connector for second com port Back Panel I/O - 1 PS2 mouse port - 1 PS2 keyboard port - 1 Parallel - 1 RJ-45 LAN port - 1 Serial port - 2 USB 2.0 ports - 1 VGA port - 1 RCA port (SPDIF or TV out) - 1 S-Video port - 3 Audio jacks: line-out, line-in and mic-in; can be switched to 6 channel output Application - VIA FliteDeck™ Luxurious Utility - MissionControl-H/W Monitoring, Remote SNMP management - FlashPort-Live BIOS Flash - SysProbe-Live DMI Browser BIOS - Award BIOS - 2/4Mbit flash memory System Monitoring & Management - CPU voltage monitoring - Wake-on-LAN, Keyboard-Power-on, Timer-Power-on- System power management - AC power failure recovery Form Factor - Mini-ITX (4 layer) - 17 cm x 17 cm
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 28-04-2012 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
percaso vendi a parte il lettore di multimedia card?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
In coda x 150€
Mi sapresti dire che modello di scheda epia è? magari può bastare anche solo la frequenza del processore! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X Frengo
Come descritto nella caratteristiche è una EpiaM con processore a 933mhz.
Se sei interessato te lo posso spedire anche domani stesso!!!|! Ciao X Cluracan mi spiace ma non lo vendo.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 19-09-2003 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x Napapiji
hai pvt!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
spè, fammi capire...
hai il case, con alimentatore? da quanto? cè incluso anche il sistema di raffreddamento della cpu? dai insieme anche la cpu? bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Se vanno in porto un paio di vendite... Mi accodo per i 150€.
Il case ha graffi? Hai ancora la ventola originale dall'alimentatore?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X Tutti
Il case è immacolato e senza graffi.
Fornisco la m/b con la cpu ed ovviamente il sistema di raffreddamento della cpu. Il wattaggio dell'ali non lo so, dovrei guardare,comunque non è altissimo in quanto il cabinet supporta schede mini-itx dai consumi veramente ridotti. La ventola originale credo di averla, ma mi aveva fatto veramente infuriare perchè quella della cpu, pur originale, non è molto rumorosa (anche se ci sono margini di miglioramento), ma quella dall'ali era veramente insopportabile. Un case ottimamente rifinito che fa quel rumore?!?!?!? Comunque ne ho visti diversi e fanno tutti quel caos.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
quidni cosa mi manca x copletare il picci?
quanto è fondo il case? ci posso mettere un qualsiasi lettore floppy? c posso mettere quanti hdisks? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora,
il pc è dotato di scheda video con uscita Tv pilotabile dal bios e di scheda audio con uscita 5.1 analogica.
Può montare una periferica da 5,25", un cd o un mast dvd come nel mio caso, una periferica da 3.5", un Hd ed una scheda pci,(io montavo un terratec 600tv). Per completarlo mancano un Hd, un cd e le ram, ed un qualsiasi floppy se proprio lo usi. Io lo usavo per vedere la tv i dvd e per sentire gli mpr. Con Windows 2000 e linux registravo i filmati da tv senza perdere frame in mpeg2. p.s. perfettamente compatibile con linux, c'è anche una distribuzione apposita chiamata Freepia.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 20-09-2003 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda a 150. Scambi anche con altro hardware?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
..
Quote:
Mi spiace ma non scambio!!! Per ora la coda è: Frengo22 Napapiji Smanet Ciccillover Grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
domenicale!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi spieghi cosa mancherebbe per renderlo un pc completo? cosa dovrei metterci? nn ho molte conoscenze dei barebone.
e poi cosa posso farci, posso usarlo come lettore divx? rispondi pure in pvt, tnx. in possibile coda |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Re: X Tutti
Quote:
Cmq, non si vede che hai fatto la modifica, vero? I sigilli sono interi? Scusa la mia pignoleria, ma nel caso saltasse l'ali, trovarne un altro per me sarebbe un problema e scoprire che la garanzia è nulla mi "spiazzerebbe" un po' .
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Salve,
x Shinakuma: mancano le ram (ddr), il dvd o cd, e l'hd.
Il floppy se proprio ti serve. Io lo usavo per vedere la tv, per registrare filmati dalla stessa e per vedere dvd. Non so dirti per i dvix, ma penso che vada bene, ovviamente non per codificarli. x Smanet: la modifica c'è (come ho già specificato)e si vede, c'erano i sigilli sull'ali che ho dovuto rompere per aprirlo; tuttavia era una modifica necessaria, in quanto credimi, il rumore era talmente insopportabile da rendere il pc inutilizzabile. Non mi sono curato della garanzia in quanto quegli ali sono reperibili in rete e comunque possono essere aggiustati quasi sempre da un buon elettrotecnico e, ad ogni modo, meglio rischiare piuttosto che subire quel fracasso. Ciao p.s. Non so se sono impedito io o cos'altro, ma la Pinnacle PcTvpro non andava con questo pc, i soliti problemi ai driver che affliggono queste schede tv, ho dovuto comprare la Terratec Cinergy 600 che peraltro, qualitativamente è ben superiore.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 21-09-2003 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
x gli utenti in coda,
potreste gentilmente comunicare il vostro interessamento o meno in modo da portare avanti la vendita?
Grazie.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Interessato, ma con un prezzo decisamente ridimensionato... non posso andare oltre gli 80-90 euro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

AUTO
la Mia "Monica"