|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Notebook Acer
Salve a Tutti!!!!
Mi sono appena iscritto a questo forum xkè mi sto avvicinando all'acquisto del mio primo NB e sto avendo non poche difficoltà nel scegliere un modello.......... il fatto è, come del resto la maggior parte d noi penserà, che da un lato non mi vorrei far fare un salasso e dall'altro vorrei procedere all'acquisto d una macchian accettabbile che mi permetta d installare e lavorare con Linux. Dopo un po d giri ho trovato sto pc della Acer di cui mo vi elenco le caratteristiche principali: Processore P4 2,6 GHz RAM 256 DDR Unita Combo DVD/CDRW Modem interno 56k Scheda Ethernet 4 USB 2.0 Fire Wire Porta infrarossi (che sposa molto bene il mio 6510) Porte P/S2 Porte Audio in & out Alloggiamento per schede PCMCIA Prezzo 1.200 € C/ca Per la scheda video e la pcu non ho trovato info utili...... A propopsito che mi dite dell'importanza della Scheda video con memoria dedicata? E' davvero così importante o in uff si può lavorare lo stesso senza troppi intoppi dato che il mio massimo delle applicazioni graficche che userei sarebbero quelle di Photoshop e di Corel? Aspetto vostri pareri Un GRAZIE in ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
se fai grafica è essenziale la memoria video dedicata.. anche per i giochi lo è..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.