|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ti 4600 problema
dunque ho questa sche della leadteck mi si è fermata una delle due ventoline sompra il dissi c'è modo di trovarne una per sostituirla ? Dove? thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho optato per un tipo di dissipamnto passivo. Se vuoi spendere un po', ma bene, prendi il dissipatore Zalman per GPU. Lo trovi su ATM(www.atm.it) e su TGO (www.tgo.it). E' buono e non fa rumore!
Il problema sarà montarlo... Con la 3d Blaster 4 ti 4600 ho avuto un po' di diffcoltà, però alla fine ne è valsa la pena. Se non vuoi cambiare il dissi e la relativa ventola, togli solo l'ultima e piazzaci una di quelle che ti portano la scheda a temperature più basse la trovi qui www.itslogic.com spero di esserti stato d'aiuto
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Leggiti il regolamento... Ah, benvenuto!!! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.