|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
vb: progetto o libreria non trovata
ho reinstallato s.o. e vb ora pero' quando voglio compilare i miei sorgenti mi trova degli
errori di compilazione tipo su tutte le funzioni di elaborazione delle stringhe tipo str chr trim...... mi dice: progetto o libreria non trovata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
se parli di vb6....cercherò di ricordarmi qualcosa....
se non ricordo male, devi mettere nella sezione "riferimenti" alle funzioni che utilizzi. In alternativa, potresti provare con il classico regsvr32.exe in system32.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma stiamo parlando delle funzioni di trattamento delle stringhe?????!!!!!!!!!!!
tipo str() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No!!!! scusa, non avevo capito che ti riferissi a quelle....
spetta un attimo che scavo nella memoria....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque sia ti riferisci a visual basic?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si vb6..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non chiamarmi rompiballe ma potresti postare una porzione di codice ed il relativo errore della compilazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa che sono un deficente ti replico come ho una risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.