|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Jedi academy: uscita posticipata...
Uffa che palle !
Era da settimane che aspettavo un gioco decente... ed ecco che Jedi academy previsto per oggi... slitta alla settimana prossima... C' è chi dice il 24: http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005240 e chi invece il 26: http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=2607 L' attesa dei giochi di un certo livello mi sta stroncando...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 19-09-2003 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
nei forum italiani è pieno di gente che l'ha finito
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... già... immaginiamo tutti quale versione...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
Ma non la smettete mai di dire le solite fesserie, lo sappiamo tutti che molti l'hanno già finito, anche questo forum ne è pieno. Ma cosa sperate di ottenere scrivendo queste cose? Non siete né più intelligenti né più bravi di altri se conoscete come procurarvi un gioco piratato, ci riescono ormai anche i bambini alle prime armi, il problema è che non si può fare! E non se ne può parlare! Queste sono solo provocazione inutili e dannose perchè spesso possono degenerare e portare a chiudere una discussione utile. Ovviamente quello che ho scritto non è diretto a francist, e quindi spero che non la prenda come un'offesa personale, ma il forum (e ultimamente soprattutto le discussioni su Jedi Academy) è pieno di inutili frasi come:"io l'ho già finito", "io sono betatester di George Lucas e ho provato il gioco..." e altre str....te simili. Spero che certa gente legga il regolamento e/o si scarichi un cervello nuovo da internet visto che sa come trovare qualunque cosa. Scusate il tono polemico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tornando alla discussione (scusandomi dell'OT), mi spiace che sia stato posticipato perchè tutti i giochi più belli si stanno concentrando in pochi giorni, costringendoci a delle amare scelte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
ben detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Scusate ma quel gioco è tutto fuorkè bello.....se prendi il mod di max payne lightsaber 4,0 mi pare è anke migliore graficamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse devi fare un corso di lingua italiana. ho detto che c'è parecchia gente che si vanta di averlo finito, non che io l'habbia finito...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba Ultima modifica di francist : 19-09-2003 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Peccato che sia stato posticipato
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Calma ragazzi !Che il gioco poi non possa piacere... è plausibilissimo, ma che sia un gran gioco è fuori discussione: in tutte le rece uscite fin' ora ha òa media dell' 8-8,5.
Qualcosa di buono dovrà pure avere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E da quando mettono 8.5 ad un gioco solo perchè è buono in multy (tutto da vedere, tra l'altro)??
![]() Che in single poi possa essere facilotto... quello è un altro discorso... Ever4ever
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Certo, come hanno sottolineato le recensioni, la trama è un po' più banale rispetto al primo capitolo, ma c'è cmq una scelta importante ad un certo punto che condizionerà il lato della Forza verso cui il nostro personaggio propenderà. Io lo promuovo a pieni voti! ![]() *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Demo (in ita) in giro ce ne sono?? tanto per vedere che qualità ha questo gioco..
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
C' è la demo in inglese: http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.as...i_Academy_Demo
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il mio post innanzitutto non voleva essere un'accusa nei tuoi confronti (ed è espressamente scritto, puoi rileggerlo e te ne renderai conto), ma semplicemente era un mio parere circa l'abitudine che hanno molti di scrivere posts provocatori e che non servono a nulla. Il tuo, a mio parere, è uno di questi, perchè non vedo utilità nel dire che c'è gente che l'ha finito. Tu sai perfettamente che chi l'ha giocato, o lo sta giocando, possiede una versione pirata e sai anche che in questo forum non se ne può parlare, pertanto la tua frase è inutile e del tutto fuori luogo. Per quanto riguarda la storia del "corso di lingua italiana", voglio citare la tua prima frase: Quote:
"I forum italiani sono pieni di gente che dice di averlo finito". Sorvolo sul fatto che "l'habbia" vada scritto senza "h"(spero per te sia un semplice errore di battitura). Con questo voglio ribadire che non ho niente contro di te e nel mio primo messaggio non ti ho assolutamente offeso. Cosa che invece hai fatto tu invitandomi a seguire un corso di italiano che, a quanto pare, serve di più a qualcun'altro. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io ho provato la demo e c'è da dire che mi sono divertito tantissimo e, se questo è il livello del gameplay, allora concordo anche io nel dire che è un giocone. Il multi, poi, mi sembra che offra delle scelte di primissimo livello, soprattutto per quel che riguarda il gioco di squadra.
Vorrei fare un'osservazione a proposito di questa storia delle verisoni pirata. Nelgi USA è già uscito, qui da noi sta ritardando e tiene sulle spine quasi tutti i giocatori, ora io non voglio giustificare certi comportamenti, però concedetemi di dire che in fondo se uno si rompe le palle e se lo scarica non ha proprio tutti i torti. Che poi, magari, quando esce se lo compra originale è un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
provocatoria? ma che stai dicendo? Era semplicemente una constatazione. Secondo me i tuoi commenti sono a sproposito: rifletti prima di giudicare! comunque preferisco stendere un velo pietoso sul tuo commento.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.