|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10823.html
Pare che Samsung abbia consegnato le nuove memorie DDR2 ad nVidia per iniziare la produzione dei prototipi di scheda equipaggiati con NV40 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
CHISSA IL PREZZO!!!
:eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Speriamo bene...
Speriamo che questo chipset sia qualcosa di meglio rispetto alla serie NV3x, che è stata pubblicamente umiliata anche da Carmak per le prestazioni in Dx9.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Comincerò a risparmiare tutti gli stipendi fin da ora e forse a Giugno una versione entry-level di questo NV40 me la compro.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Nvidia o Ati
Ragazzi secondo voi chi la spunterà?? io penso che sarà una bataglia a esclusione di chip, sono proprio curioso di vedere il uovo chip nvidia visto che con l'ultimo ha fatto un buco nel mezzo dell' oceano.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Magari funziona anche come asciugacapelli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Mah secondo me l R420 sara qualcosa di rivoluzionario ..partendo da una base solida come la serie 300 e con il nuovo processo produttivo.. sapendo cosa hanno fatto con quello vecchio ,verra qualcosa di fantomatico.Secondo me se ne escono con un bus da 512 bit.Ram economiche e bus a manetta per contenere i costi.Sara una bella sfida.Vedremo.Io la mia scelta l ho gia fatta comunque
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quando nvidia è in situazioni di inferiorità rispetto ad ati dice sempre di aspettare la generazione successiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
speriamo solo che continui la concorrenza almeno fra loro due.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
La 9700 è stata una scheda rivoluzionaria, quasi come al tempo fu in primo GeForce...quindi credo ci toccherà aspettare ancora qualche anno prima di un altro passo avanti così consistente.
Il problema delle attuali schede video non sono tanto le prestazioni, ma i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x JoJo
Anke io... mi tengo la mia 9700@9700pro pagata praticamente niente lo scorso mese (200€ ivata... e l'iva non l'ho pagata )!! Il resto è storia...
Ma a quel prezzo dove l'hai tovata? L'ho sempre vista ad almeno 100€ in più!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
spero che l'nv40 vada meglio con le dx9 e che non sia soltanto con memorie e clock + veloce. Sono curioso di vedere i prodotti xgi. Cmq il pci express mi sa che non serve a niente pe rle shcede video, con quel quantitativo e quella banda....
![]() |
#15 |
Member
Città: Torino
|
Memorie con un picco massimo di 1.6 Ghz, VPU con frequenze sicuramente intorno, se non superiori al Giga Hertz, Prescott fino a 3.80 Ghz. Dite che basterà un ALI da 550 W e un bel sistema di raffreddamento a liquido per poter rendere utilizzabile una simile macchina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Si riempiono i nomi di nuove strabilianti tecnologie (soprattutto nVidia vistasi sorpassare da ATi) riguardanti memorie, processi produttivi o quant'altro. Poi i risultati (velocità ma anche qualità e compatibilità) sono quelli che contano.
Speriamo non diventi tutto una questione commerciale basata su nomi e numeri ma alla fin fine di scarsa utilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah....mi sa ce ne vorrà prima di vedere qualcosa di "reale".....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Adesso si passa dalle 9 alle....9, quindi non bisogna stravolgere tutto .'' basta '' potenziare quello che si ha , cosa che non consiglio di fare alla grande N per ovvi motivi.Sono proprio curioso di vedere questi nuovi mostri all opera. L unica cosa che mi puzza e che da r400 si e passati a r 420. Se l r400 era una nuova scheda ,una generazione avanti, anche nelle prestazioni,che motivo c era di rinominarla r420.Forse tanto nuova non e . Non so.Seghe mentali.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
r400
ritengo che il nome che cambia da r400 a r423 o simili sia da attribuirsi a delle migliorie su un prodotto già pronto ma inutile da commercializzare, e a cambio di alcune specifiche (da agp a pci express)...penso che r4XXX uscirà già maturo, poi se sarà più o meno veloce di nv40 si vedrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.