|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
btx form factor
quando si prevede usciranno case e mb in questo nuovo formato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
- ATX ? ARRIVA BXT !
Da molti anni (dall'epoca dei primi Pentium) il formato ATX è stato impiegato come standard da tutti i costruttori di schede madri, e l'anno prossimo rischia di essere soppiantato da un nuovo standard chiamato BTX. Nel corso dell'IDF, Intel ha esposto qualche campione di motherboard BTX, che permetterà di costruire PC più piccoli e silenziosi. Le prime schede madri BTX integreranno tutte le migliori tecnologie come il PCI-Express, il WiFi ed il DTCP (Digital Transmission Content Protection over IP), tutte sviluppate da Intel e da giganti come Sony. Proprio la grande casa nipponica svilupperà tecnologie in grado di permettere ai PC di incrementare le features multimediali e di competere con i prodotti elettronici di largo consumo: probabilmente un giorno un Personal Computer ci permetterà di lavare i panni e nell'attesa farci videogiocare ad Half Life 5... fonte: hardware-mani@ ....otte ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.