|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Mi chiedevo se questi 2 giochi girino decentemente su una
mobility come la Ati9000 con 64Mb RAM....... Naturalmente in compatibilita' con le DX8.1 visto che se la scheda video non e' nativa con le DX9 il gioco si inchiderebbe. Quindi... mi ripeto, con la compatibilita' DX8.1 e schermo da 15" a 1024x768 full-screen si riuscira' ad avere una buona giocabilita'? Spero di si... se no mi tocchera' aspettare una piu' ampia diffusione della Ati9600. Ciao e grazie da Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
chi può dirlo...su half life se i bench saranno confermati penso che a 640x480 o 800x600 senza filtri potresti riuscire a giocarci,a 1024x768 non credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
il problema è più che altro che i tft si vedono malaccio con risoluzioni diverse da quella natia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
I tft???sarebbero quello a tubo cadotico vero????o quelli nei portatili?? ( ho un po le idee confuse) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
![]() ![]() ![]() Io penso che con la mia ati9100 giocherò ad hl2 e mp2 a 640x480 sull'uscita tv e sul televisore con l'impianto 5.1 di casa... perderò un po' di particolari, ma la sera sicuramente riesco a creare un bel po' d'atmosfera.... ![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque che intendi con AA automatico ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ati 9000 con Max-Pine2 e Half-Life2
Quote:
la tv impasta le immagini ed è a bassa definizione a differenza dei monitor,quindi le scalettature spesso non si vedono anche se si disabilita l'aa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Half Life 2 su una Ati9000 ?!
Ragazzi, ma se i bench mostrano che su un Pentium 3.0Ghz fa 12 frames al secondo [nelle migliori condizioni] con una Fx5200 ? Io direi che lo potrai giocare a 640*480 ... ma che senso ha farlo con un livello grafico così insignificante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
troppo forte max PINE 2
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma questo è quello che penso io normalmente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
La 9000 è una signora skeda...e cmq a risoluzioni fino a 800x600 ha prestazioni velocistiche non indifferenti, perde molto se si sale con la risoluzione ma credo che togliendo qualche dettaglio e con una buona cpu (almeno un 2000+) non avrai problemi a giocare....
![]()
![]() |
#13 |
Member
Città: Milano
|
si vabe' la mia 4200 128mb (250/500) la sbatto nel cesso!
E ke diamine! neanche a 1024x768 e' giocabile! E ke stracaz! Non pretendo mica AA stratosferici o kissa' ke filtri, ma almeno a quella risoluzione mi sarebbe piaciuto farlo andare!!!! UFFAAA!!! Alla fine mi sa ke mi piglio la xbox! E ke 2 palle fare sempre upgrade per giocare AL MINIMO DEI DETTAGLI! Scusate lo sfogo. Ciao . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in che gioco dici che la 4200 è ingiocable???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
Parole Santissime....tra poco per ogni gioco ke uscirà bisognerà cambiare il PC...a natale vado di XBox pure io....
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Almeno per quanto riguarda i vari bench in giro!!! ![]() Uff, alla fine passero' alle consolle (XBox) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se gira bene sulla 4600 perchè non sulle 4200???Da quanto vedo le frequenze GPU e RAM c'entrano "non molto" in Half life 2 ![]() Quindi stai tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non è vero,la ti 4200 dovrebbe andare bene fino a 1024x768,così come la 4600 e la 4400.Se non usassi il pc per tante altre cose passerei anch'io alla console però C'è da dire che negli ultimi anni gli upgrade sono stati all'insegna del (_|_):ho avuto la fortuna insieme a tanti altri di avere la 9500pro,è durata finora 1 anno e penso durerà senza problemi fino all'estate prossima,visto che i giochi più pesante per quel periodo dovrebbero essere doom III e stalker e come affermato ultimamente non dovrebbero dare problemi su configurazioni come la mia.A settembre prossimo cambierò tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ma si il mio e' stato uno sfogo! Anch'io il pc non lo uso solo per giocare, anzi! se non fosse cosi' sarei passato al mondo consolle, ma il pc e' troppo versatile! be' comunque mi avete rincuorato... ![]() tanks, ero troppo incazzato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Suppongo ke io con una radeon 8500, XP 2200 e 512 DDR333 lo piglio in quel posto allora?...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.