|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
brutte notizie epic va sotto microcozz
speriamo non faccia la fine di bungie
Ultima modifica di Korn : 18-09-2003 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
non è vero epic con microsoft ha solo fatto degli accordi per titoli in esclusiva come bioware o bizzarre creations
ma non è stata acquistata come bungie o digital anvil o rare o oddworld inhabitants
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
speriamo non sia così............
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dalle notizi che ho letto... sembra che abbia solo cambiato publisher, passando da Vivendi a Microsoft.
Non mi sembra una mossa stupida, anzi... Vivendi è una banda di cialtroni (per me), e tra l' altro naviga in brutte acque (finanziarie). Microsoft potrebbe fornire tanti bei soldoni e una distribuzione migliore...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() Tutti i titoli microsoft costano sempre 10€ in più di media... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.