|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
domani troverete tra le news di hwup...
di certo questa news:all'idf c'è stato il cambio di standard per schede madre e case,si passa dall'atx al btx.Vi posto la prima immagine nota
Imho è assurdo mettere una ventola anteriore per raffreddare cpu e scheda video (posta per di più su riserd card) quando poi il calore sbatte anche sulle memorie e rende più difficile il lavoro della ventola posta vicino all'ali.Unica nota positiva è che credo che anche i pc di bassa fattura (quelli venduti dal negozietto sotto casa) dovranno avere questo buon livello di raffreddamento (non come il mio p3 800 che aveva solo la ventola del dissy...ed io che mi fidai di quel dannato negozio).Se volete saperne di più http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1876&p=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
magari...funza?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'immagine del primo case btx può chiarire ciò che non vi sembra chiaro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non sarà che Off Topic non è la sezione + adatta? Dove ti sposto, in motherboard?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi lo sa.A quanto pare intel non vede l'ora di sfornare ed infornare letteralmente tutti noi con il suo prescott da ben 100w.Meno male che tutti gli elettrodomestici tendono alla classe a di risparmio energetico....solo il pc consumerà i megawatt oltre a produrre almeno 40 decibel di rumore |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero sicuro di aver postato in generiche |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sposto io MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che palle.. proprio ora che ho finito di aggiornare tutti i case della lan...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non per merito tuo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Nn ho capito....ma quindi tutti i componenti atx saranno da rottamare?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
insomma, si dovranno cambiare anche i case, non ho esaminato la necessità di cambiare la disposizione di periferiche e componenti della scheda madre, ma secondo me tutto questo è un incentivo a buttare a mare tutto quello che c'era prima, i case in primo luogo,
tutti questi cambiamenti, un esempio software: i molti percorsi cambiati delle cartelle in windowsXP li vedo assolutamente non necessari e chiaramente irritanti, così avranno molto da vendere e di che prosperare sul denaro speso inutilmente da molti
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e anche il mio chieftech full tower silver... che ha appena un anno.. che fine farà?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già,schede madri e alimentatori in primis.Le schede madri inizieranno a supportare il solo serial ata entro due anni e penso che il floppy verrà eliminato (il mount rainer è nato per questo).Nulla di nuovo insomma,nell'informatica è sempre stato così |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vendo ora che sei in tempo io ho quello nero |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli alimentatori non l'ho capito,forse la forma non è più a parallelepipedo.Le mobo sono del tutto diverse....ma ormai è ovvio che c'è un 30% di utilità e un 70% di marketing.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Metti il floppy, clicchi inva ad a: fatto.... Mi chiedo perchè non hanno preso piede gli ls120
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè,io con il mount rainer non ci metto nulla,la stessa velocità del floppy.Certo,non con un 1x,ma un 4x già basta.DEve solo essere supportato nativamente dagli so.Altrimenti non ne vedo l'utilità,il packet writing è sempre esistito,il mt rainer è nato da un'iniziativa ibm+microsoft+produttori di masterizzatori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.