|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
amd 2500+ barton
prima di tutto ciao a tutti.mi sono appena iscritto e già vi devo fare qualche domanda
siccome ho bruciacchiato la mia vecchia mobo ecs k75sa (lo so che era oscena la scheda madre che voglio prendere e' una asus a7n8x con chip nforce2 400 e le memorie le prendo a 400. ah mi si è cotto pure l'alimentatore e lo cambio con un 500w. volevo prendere una mobo abit,ma qui non ce l'hanno.ovviamente prendo una bella ventola x overclock. solo ho paura di trovare un barton 2500+ "bloccato".mi dite qualcosa? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Ciao...
alloram se ordini da technocomput@r trovi dei 2500+ testati x andare a 3200+ vcore di default... x l'alim. prendilo di marca, quelli da 500, ma da 10€, fanno 300 max... prendi un enermax, antec ... auguri x la CPU..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: anzio(roma)
|
allora non tutti vanno a 3200+?quelli da technocomputer li ho visti,ma risparmiavo un po' se li prendevo dove compro la motherboard,la ram e l'alimentatore.non so che fare.consigli?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Piglia delle buone memorie, non tanto che reggano bus disumani, ma che tengano timings molto severi, tanto con una mobo per Amd non arrivi oltre i 230MHz di bus, eccezion fatta per le megamod. Come ti hanno gia' suggerito procurati un buon alimentatore, ad esempio il Chieftech 420W Active PFC. Hai gia' pensato come raffreddarlo? Il Cooler Master Aero7+ va benone, magari dopo una bella lappatura fatta in casa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.