|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
carta millimetrata in word come faccio?
ciao ragazzi molto probabilmente avrò sbagliato sezione ma mi servirebbe sapere come fare un foglio di carta millimetrata su word veramente non deve essere un foglio intero ma un riempmento all'interno di un rettangolo (o casella di una tabella) mi serve per farmi un modello di foglio per relazioni di elettronica.
Grazie anticipatamente [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi sa che ti tocca dargli di linea.. più e più volte!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: carta millimetrata in word come faccio?
Quote:
usa un programma più professinale e poi inserisc il contenuto in un foglio Word!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: carta millimetrata in word come faccio?
Quote:
Già che ci sono chiedo pure questa.... esiste un programma che a partire dalla visuale 2d mi fornisce la prospettiva dal punto di vista che voglio io?????? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: carta millimetrata in word come faccio?
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: carta millimetrata in word come faccio?
Quote:
anche Matlab credo abbia delle cose con la carta MM... di programmi che chiedi tu, ce ne sono tanti.... ma non sono affatto semplici da usare... basta che in edicola ti compri una rivista di 3D e ne trovi a bizzeffe (Shareware.... di CAD fanno corsi INTRODUTTIVI di 6 mesi!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
se non sbaglio con works si può fare la carta millimetrata giusto?
il problema è che non c'è l'ho su questo pc |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io farei così.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
allego un file excel zippato con celle e colonne millimetrate,
se non ho capito male ..., ah se c'hai Excel però. Edit: se la stampi ti dà un effetto visivo diverso ma uguale alla cartamillimetrata.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 18-09-2003 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
se non ho capito male devi stamparti della carta millimetrata, se è così usa excel, io mi ero fatto dei grafici in scala semilogaritmica, ma solo per esercizi a casa, all'esame ho comprato dei fogli buoni (mi riferisco a Controlli Automatici).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.