|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Recuperare Un File Cancellato!
Un mio amico, lavorando in rete, ha "tagliato" un file e l'ha incollato fra le risorse di un'altra macchina in rete.
Per errore ha poi però cancellato il file dal computer. Come si può fare per recuperare quel file? Esistono programmini in grado di recuperare file da una cancellazione in windows? Oppure software che permettano il recupero dalla macchina su cui è stato "tagliato"?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'hai perso il file e non lo potrai + recuperare. L'unica era se avevi norton ghost
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guarda che il Ghost ce l'ho, ma serve ad altro!
E poi scusa ho recuperato altre volte dati da dischi danneggiati con programmi di recovery, solo che questa volta devo fare la stessa cosa con una utility non invasiva!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie 1000!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.