|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Sistemi e Reti oppure STISI
Sono iscritto alla facoltà di Informatica a Torino, devo iniziare il secondo anno e il piano di studi si divide in 2 rami!
Uno è Sistemi e Reti, mentre l'altro e STISI (Scienze e tecnologie informatiche per la società dell'informazione) L'URL delle materie di Sistemi e Reti è questo L'URL delle materie di STISI è questo L'URL della facoltà è questo Qual'è il più difficile tra i due ? Si trova lavoro in tutti e due gli indirizzi ?? Mi date dei consigli! Grazie a tutti.... ::tony
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Credo che la cosa migliore per il tuo futuro sia affidare questa decisione al lancio della monetina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Su dai, qualcuno mi dia dei consigli!!
Fatevi avanti.... ::tony
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
scegli quella che ti piace di piu'!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
suppongo che sperimentazioni significhi quello che di solito è indicato come laboratorio. non capisco perché gli danno sto nome... va beh io sceglierei sistemi e reti ma sulla difficoltà non ti saprei dire, fai quello che pensi possa piacerti maggiormente!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
dipende da cio' che cerchi...io farei il primo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao, io l'anno scorso ho scelto STISI e non me ne sono pentito...
Con STISI fai qualche materia in più tipo economia, ricerca operativa. Mentre con SR sei più legato solo all'informatica. I corsi principali (Algoritmi, Basi di dati, Sistemi operativi) sono pressochè gli stessi in entrambi gli indirizzi. Forse con SR fai meno esami che però valgono di più come crediti, con stisi ne hai qualcuno in più... Io comunque non tornerei indietro sulla scelta che ho fatto. Ciao! P.S. che p@ll€, sto aspettando che escano i risultati dello scritto di basi di dati, che lunedì ho l'orale!!!!!!! Ultima modifica di Paolo-82 : 18-09-2003 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu vai anche a Torino all'università ?? Magari ci siamo già visti! ciao ciao ::tony
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io devo iniziare il terzo anno, tu immagino il secondo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.