|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Restrizione siti su internet
Avrei bisogno di impostare internet explorer affinchè sia possibile accedere solo a determinati siti ma non riesco a capire come poter svolgere questa operazione. Ho visto che nelle protezioni è possibile inserire i link dei siti da bloccare mentre invece vorrei inserire da qualche parte quelli da poter aprire perchè naturalmente sono molto meno. E' possibile, magari anche con l'aiuto di qualche utility o anche perchè no di un altro browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la cosa dovrebbe essere possibile ma, io non ne ho la più pallida idea
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie lo stesso per l'incoraggiamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prego
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Ho la tua stessa necessità, ho trovato we-blocker al sito:
www.we-blocker.com che sembra fare quello che cerchiamo. Puoi impostare ad un utente restrizioni su siti "consentiti" ed è freeware (se accetti lo splash screen ecc.). Lo provo e magari ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie!!!
Appena posso lo provo anche io. Comunque se scopri qualcosa fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho provato a scaricarlo ma di da un messaggio d'errore nel quale mi dice di abilitare i cookies che però sono abilitati. Tu sei riuscito a scaricarlo? Potresti mandarmelo via mail se non ti pesa troppo?
Grazie in ogni caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Io l'ho scaricato, uso Mozilla (Firebird) come browser e non ho avuto problemi.
Ad una veloce guardata sembra discreto, quando metti un indirizzo non consentito carica la pagina del sito weblocker che dice che non sei autorizzato a navigare in giro. Purtroppo blocca solo explorer, mozilla va e viene come niente. Se t'interessa, posso provare a mandartelo via mail, però sono 2,5 mega, ho un modem a 56k e non so se tutto filerà liscio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No grazie oggi l'ho scaricato. Evidentemente ieri avevano problemi sul loro server. L'ho provato anche io e non è male.
Grazie per la segnalazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.