|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Consigliatemi un acquisto vi prego....
allora mi serve un portatile...preferibilmente olidata ma se fa schifo ditemi pure altre marche.:
per forza deve avere: -combo mast+dvd -tft 15'' -lan_rj45+modem+lan wl -almeno 1gb ram max -leggero -40gb min di hd poi per quanto riguarda la cpu non saprei ho trovato P4-P4m-Pm-Xpm quindi non ci capisco piu' niente ![]() ![]() insomma le mie richieste sono quelle il resto a voi...vi prego helpatemi che devo comprarlo domani pome per iniziare un nuovo lavoro.....HELPPPPPPPPPPPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh, sei un po' vago... ci sono miriadi di portatili con queste caratteristiche; devi decidere anche quanta autonomia ti serve e quanto vuoi spendere!
ti interessa uno schermo ad alta risoluzione? ci vuoi anche giocare? devi farci tanta grafica, oppure 3d? fatti una ricerca su kelkoo, scegli delle alternative e poi confrontale
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
quanto a garanzia chi la svolge meglio? toshiba?asus? sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.