|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Mafia e windows xp
Non riesco ad installare mafia sul mio nuovo pc e su quello di un mio amico (Win XP Pro e Win XP Home Edition), quando l'installzione arriva alla fine del secondo cd (file A6), la barra indicante il progresso dell'installazione si ferma non chiedendomi di inserire il terzo cd ed il processo nel task manager non risulta bloccato. Cosa può essere, con gli stessi cd l'avevo installato sul mio vecchio pc senza nessun problema però il sistema operativo era win2000.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Ho avuto il tuo stesso prob. Non so perche' accadeva. Poi una volta dopo ho riprovato ed e' riuscito a farla tutta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Mafia e windows xp
Quote:
Da me girava molto bene sotto xp, e l'installazione non mi ha mai dato problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
A me è sempre filato tutto liscio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
anche a me tutto bene con xp
dimmi se è la prima volta che lo installi o se stai sovrascrivendo una prima installazione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Neanche io avuto problemi con XP...dai una pulita al registro e alla cartella TEMP e riprova.
Ciaoz
![]() |
#7 |
Member
|
prima su 2000 neanche a me aveva dato problemi, dovevo installarlo sul pc della mia ragazza e mi dava questo problema, l'ho formattata passando da xp home a pro ma non è cambiato nulla, ho provato ad installarlo a casa mia sul pc nuovo, SO win xp pro, ed ho lo stesso problema. I driver delle due schede video son l'ultimo della nvidia, ho installato le directx 9b, non so come uscirne...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Installando il service pack 1a sono riuscito ad installarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.