|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
(Catania) Soundblaster Audigy 2 Platinum EX Retail Nuova!!!
...E' tornata anche la scheda audio. Ora la posso vendere finalmente.
1) Perfetta, completa di tutto (per favore non chiedetemi c'è questo? c'è quello? Completa di TUTTO). 2) In garanzia ancora per un anno e 8 mesi, nuova solo provata, alcuni componenti ancora incelofanati. 3) Preferenza sul prezzo che faccio, in secondo luogo preferenza alla consegna a mano a Catania. 4)Costo del listino di Essedi: 224 euro+iva= 279euro La vendo a 200 euro. Descrizione del prodotto: CREATIVE Sound Blaster AUDIGY 2 Platinum EX Sound Blaster Audigy 2 Platinum eX offre le più incredibili prestazioni audio su PC. Progettata per gli appassionati di musica e videogames, è una scheda sonora PCI basata sul premiato processore Audigy 2 e dispone di un modulo esterno I/O di qualità professionale che presenta un’ampia gamma di connessioni analogiche, digitali e FireWire. Audisgy 2 supporta la registrazione e la riproduzione multi-canale in bassa latenza ASIO 2.0 a 24 bit/96kHz, con una qualità sonora cristallina pienamente compatibile con il nuovo standard Windows Media Audio 9. Con pieno supporto per la riproduzione di DVD-Audio fino a 24 bit/192kHz, una facile gestione di file MP3 e Dolby Digital EX a 6.1 canali, Sound Blaster Audigy 2 Platinum eX rivoluziona il settore della musica digitale tanto da risultare irrinunciabile per tutti gli amanti di musica e videogiochi. Descrizione Tecnica: Conversione digitale-analogica a 24 bit durante la riproduzione con campionamento a 8, 11,025, 16, 22,05, 24, 32, 44,1, 48, 64, 88,2 e 96kHz in modalità 6.1 e fino a 192kHz in modalità stereo. Conversione analogica-digitale a 24 bit durante la registrazione a 8, 16 o 24 bit con campionamento a 8, 11,025, 16, 22,05, 24, 32, 44,1, 48, 64, 88,2 e 96kHz. Ingresso SPDIF (Sony/Philips Digital Interface) con qualità fino a 24 bit/ 96kHz. Uscita SPDIF con qualità fino a 24 bit e 44,1, 48 o 96kHz. Driver ASIO 2.per registrazione e riproduzione multi-traccia in bassa latenza (<2ms) a 16 bit/ 48kHz o 24 bit/96kHz. Sintesi wave-table e funzioni MIDI. Sintetizzatore Creative in hardware (2x16 canali), polifonia a 64 voci con tecnologia esclusiva di interpolazione a 8 punti E-MU per una riproduzione accurata. Sintetizzatore software Creative - wave-table multi timbrica (16 canali), 2 porte I/O MIDI (2x16 canali) (adattatore porta giochi necessario per MIDI I/O 2). Connettività SB1394/ FireWire: interfaccia compatibile IEEE 1394 / FireWire / i-Link con velocità di trasferimento fino a 400Mbps. Connettori su scheda: Line-out (frontale/posteriore/centrale/subwoofer/centrale posteriore); Connettori di estensione AD_LINK 1 e AD_LINK 2; Connettore di alimentazione; Connettore di estensione porta MIDI/joystick a 15 pin. Connettori sul modulo esterno I/O (anteriori/ posteriori): Uscita cuffie (Jack stereo 1/4”), Line In 1 (Jack stereo 1/4”, condiviso con Microphone In con controllo del guadagno), Line In 2 (Jack stereo 1/4”), Line In 3 (2 x Jack RCA), SPDIF In e Out ottico, SPDIF In e Out coassiale, Uscita Digital Out per supporto 5.1 (uscita SPDIF a sei canali), 2 porte SB1394/FireWire, MIDI In/Out, Ricevitore a infrarossi. Compatibile con Windows 98SE, Me, 2000 e XP, Sound Blaster MIDI e General MIDI.
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Vendi solo o scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
scambieresti con una audigy platinum più conguaglio in soldi di circa diciamo 80euro?
la mia è versione retali, completa di tutto quello che c'è nella confezione compresa la confezione ![]() la mia sarebbe tutto questo ![]() ![]()