|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
TV out strano
Salve a tutti,
sono nuovo e spero di trovare qui la sol. al mio problema. HO una raddy 9700 pro della Sapphire su un P4 2,533 e mobo p4pe. Ho utilizzato l'uscita tv-out solo una volta per vedere se funzionava ed in effetti riuscivo a vedere i film e il desktop. Adesso che mi interessa utilizzarla non funziona più!! Prima mi riconosceva la TV e ora no (stessa TV),utilizzo l'adattatore s-video / composito con il cavo inserito su una scart collegata alla TV un MIVAR.Forzando il riconoscimento della TV non ottengo niente.Ho provato a smanettare con i vari settaggi e a cambiare i driver dai 3.3 ai nuovi 3.7 ma niente. Per curiosità,siccome possiedo una scheda TV pinnacle ho collegato il cavo composito all'entrata del composito della pinnacle e voilà riesco a vedere il desktop!!! Quindi deduco che il segnale al cavo ci arriva e non capisco perchè sulla TV non si vede niente!? Qualcuno sa darmi una risposta? GRAZIE MILLE a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non so come aiutarti, ma ti regalo un UP!
benvenuto sul forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: perugia
|
quasi lo stesso problema
a me è successo questo invece. Ho utilizzato l'uscita DVi con Lcd della Lg. La prima volta mi ha funzionato, ma ho inciampato sulla presa della corrente e mi si è spento il pc. Sono andato a riavviare il pc e non mi riconosceva più lo schermo, infatti sul monitor in modalità DVI scriveva "dvi power manager". Da quel momento lo uso in modalità analogica. BOOO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.