|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Virus Su Motherboard??
Salve, vorrei sapere se è possibile che un virus attacchi la motherboard piuttosto che l'hd.
Lo chiedo perchè mi è successo proprio oggi che ho scaricato le directx9 e per installarle ho dovuto disinstallare le vecchie. Facendo ciò il computer una volta spento non ha più voluto saperne di ripartire. Arriva fino alla schermata iniziale di win xp e poi si ferma. Ho provato con un altro hd disk e mi si blocca pure quello. Come posso risolvere? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si esistono virus che attaccano le motherboard, precisamente il bios, (tipo Chernobyl, Magistr.B) ma non è il tuo caso. Nel tuo caso c'è qualche altro problema
Ciao Eraser
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non si disinstallano le dx per metterne una versione nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
se fosse stato il tuo caso,tranquillo che il tuo pc non si sarebbe neanche avvicinato all'avvio di windows
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.