|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
domandina facile (forse)
Con win 2000 è possibile mettere il monitor in pausa a comando?
Mi spiego, porlo nella stessa situzione di schermo spento in cui va automaticamente dopo tot minuti di inutilizzo piero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn penso che si possa fare direttamente da qualche comando windows.. magari con i prg che ti danno insieme alla sk video.. o con qualche prg esterno...
mi dispiace...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn vedo perchè ti debba dispiacere
piero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io non l'ho capita la domanda, ma durante l'utlizzo (pressione di tasti, movimento del mouse) è impossibile metterlo in standby ma puoi sempre impostare ke dopo tot minuti di NON utilizzo vada in standby da solo basta ke vai nel pannello di controllo, opzioni risparmio energia e a spegni il monitor imposti il tempo ke ti pare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la necessità era questa,
di solito ho il pc sempre acceso e se sto scrivendo o facendo qualsiasi altra cosa mi rompe che ogni minuto mi si spenga il monitor se non sto facendo qualcosa, d'altro canto se quando ho finito quello che devo fare posso mettere il monitor in standby a comando evito di lasciarlo acceso per mezz'ora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
usa il pulsante x spegnerlo.. così risparmi ancora di più elettricità...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
più che una rispostaccia meriteresti di essere morsicato all'alluce del piede sinistro
Ci ho pensato, ma il mio timore è che togliendo l'alimentazione anzichè imporre un blank al cannone (quello elettronico non quello di maiuana In pratica la sflistrata che fà l'interruttore temo che a lungo andare mi cuocia qualcosa (hai presente i tv?) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn riesci a trovare un tempo intermedio per far sì che lo stand-by del monitor entri al momento giusto?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
speravo che shutdown avesse una opzione per far spegnere il monitor ma non ce l'ha
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mah per la via di mezzo forse la potrei trovare, ma speravo in un comando manuale, tipo la chiamata (mi pare a run32.dll per lo shutdown) cmq pazienza
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me esiste un comando il problema è trovarlo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.