Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 21:04   #1
crwm74b4x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
[BO-RA] Vendo PC portatile Compaq Armada E500 a 200 euro

Vendo PC portatile Compaq Armada E500, CPU PIII 500Mhz, 64MB RAM e 4.3GB di HD, TV-OUT, IrDA, FDD e CD-ROM integrati.
Per maggiori info:
http://www.digit-life.com/articles/armadae500/

Il tutto funziona perfettamente a meno del monitor che ha tutta una parte che non funziona più.
In queste condizioni il PC è perfettamente utilizzabile attraverso l'uscita VGA o il TV-OUT.
Non so invece valutare il costo della riparazione.

Lo vendo a 200 euro.
crwm74b4x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 19:59   #2
sandropallini
Senior Member

L'Avatar di sandropallini

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
ciao, sarei interessato, il solo fatto è il prezzo, dato che mi sembra altino per un portatile col monitor rotto...penso che 120€ siamo una buona offerta, fammi sapere...
sandropallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 20:18   #3
crwm74b4x
Senior Member

Mi spiace, ma la tua offerta è troppo bassa... posso arrivare a 180 euro nel caso di consegna a mano.

P.S. L'HD è da 6GB e non da 4.3 come indicato e la batteria è in perfetto stato.
Old 18-09-2003, 20:24   #4
sandropallini
Senior Member

sento una valutazione di un moderatore, perchè nn è poi così basso secondo me il prezzo.... cmq meglio se l'hdd nn è da 4gb, ah una cosa...il tv out ha una qualità buona? e l'audio com'è , è fondamentale che sia buono e senza fruscii, ovviamente in uscita, nn colle cassine, quelle nn le userei nemmeno

Grazie
Old 18-09-2003, 21:56   #5
crwm74b4x
Senior Member

A me la qualità del TV-OUT e dell'audio mi sembra buona, io non ho molti metri di paragone però la scheda video è basata sul chip ATI Mobile che penso essere una delle migliori in merito alla qualità.

In ogni caso non intendo scendere sotto i 180 euro (mi erano già stati offerti 160 euro, ma ho rifiutato) anche per il PC non è poi cosi datato ed è veramente un ottimo portatile...
Old 18-09-2003, 23:09   #6
robalzu
Senior Member

L'Avatar di robalzu

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da crwm74b4x
mi erano già stati offerti 160 euro, ma ho rifiutato
io sono sempre qua...

ciao
roberto
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 10:07   #7
sandropallini
Senior Member

rieccomi....ho un po' ponderato... :P + che altro ho visto che ha una autonomia da paura, 9 ore o letto, magari anche se ne fa 5-6 io sono apposto, volevo sapere in che stato sono le batterie, quanto reggono e quanto ci vuole per ricaricarle... e un'altra cosa, quanti caricatori hai, da casa, auto insomma, anche 2 da casa vanno bene per l'uso che devo farne.
Poi che dovevo chiederti....boh nulla, mi interessava soprattutto l'adattatore da auto e da casa...ah uno un'altra cosa...
Se io volessi connetterci una tastiera e un mouse insieme come faccio? ho letto che ha solo una porta ps2.

Grazie e mi raccomando tienimelo un paio di giorni che te lo dovrei prendere
Old 19-09-2003, 10:37   #8
sandropallini
Senior Member

mi pareva che le domande non fossero finite
Volevo sapere se posso sostituirci l'hdd e se posso metterne uno qualunque per portatili o ci vogliono dei modelli particolari e ovviamente + costosi, e stessa cosa per la ram ,se va bene una sodimm qualsiasi o ci vuole qualcosa della compaq... grazie di nuovo
Old 19-09-2003, 11:01   #9
crwm74b4x
Senior Member

...ovviamente esistono i suoi componenti originali compaq, ma è possibile installare un qualunque HD per portatile e così pure per la RAM (in questo caso infatti non ci sono più neppure eventuali problemi legati alla garanzia visto che il portatile non ne è più coperto).
Old 19-09-2003, 12:20   #10
sandropallini
Senior Member

ottimo, grazie mille era una cosa abbastanza importante dato che con i pc marchiati desketp a volte nn si può aggiungere ram se nn della tizio o caio, soprattutto mi ricordo i vecchi olivetti il sangue mi avevano succhiato

ah e per la storia della tastiera + mouse?
Siccome avevo intenzione di metterci già 2 periferiche usb esterne...e nn mi pare il caso di comprare un hub usb

allora ti faccio sapere entro brevissimo, intanto metto il mio pc in vendita, è un mini pc, se ti iteressa è piuttosto potente....al limite ti do caratteristiche e tutto

Ultima modifica di sandropallini : 19-09-2003 alle 12:25.
Old 22-09-2003, 13:38   #11
sandropallini
Senior Member

potresti farti vivo in qualche modo? non ono del tutto rincoglionito, hai letto i miei due pvt e nn mi hai cag.to nemmeno di strisco......
Old 23-09-2003, 17:56   #12
sandropallini
Senior Member

sei già nella mia lista nera..complimenti......bella serietà!!

Spero che ti vadano così + o - anche le altre trattative, in fumo, si ma per colpa di altri!! brodo
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian