|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
[PS2] domanda su Medal of Honor: Frontiline
Avrei una domandina sul famoso Medal Of Honor: Frontiline per PS2: è semplicemente l'Allied Assault (per pc) convertito sulla PS2 oppure è un gioco a parte?
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: [PS2] domanda su Medal of Honor: Frontiline
Quote:
premetto che nn ci ho giocato su pc xò a quanto sò penso che MOHAA x pc abbia all'inizio alcune missioni in + (in Algeria) rispetto a MOHFrontline che invece inizia con l'operazione Overlord (sbarco in Normandia)...in Allied Assault poi il protagonista è un Ranger degli USA,il sottotenete Mike Powell mentre in Frontline è l'ormai famoso Jimmy Patterson...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quindi sono quasi lo stesso gioco - non vale la pena prenderlo per PS2 se già lo ho per pc, vero?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
semai prova a vedere qui così ti fai anche solo indicativamente un'idea visto che c'è anche qualche screen (sempre che tu nn abbia già controllato un pò in giro ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.