Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 18:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/900/index.html

Tecnologia Centrino con processore Pentium M 1,7 e ben 1GB di dotazione di memoria. Il Darwin m600 di Ergo racchiude tutto questo in uno chassis contenuto, da 2,6 cm di spessore e soli 2,1kg di peso

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 19:45   #2
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
sinceramente la vedo sprecata tutta questa potenza di calcolo senza una gpu decente...per i miei gusti si intende
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 19:46   #3
Apocalisse84
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Esteticamente è gradevole e sprattutto è molto potente... però non si può prescindere dal prezzo per dare un giudizio decisivo... quindi per adesso preferisco non parlare anche se dubito che costerà sotto i 2500€...
Apocalisse84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 19:56   #4
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Peccato per la 'grave mancanza' dell'uscita tv.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 10:58   #5
strubi99
Member

L'Avatar di strubi99

Iscritto dal: Jan 2003
continuo a estare dubbioso

Io continuo a restare un po' dubbioso. E' da 6 mesi che ho deciso di cambiare il mio vecchio portatile (processore AMD K6-2 350MHZ e 64 MB di RAM fate voi la potenza ) eppure non ho ancora trovato qualcosa che mi convinca veramente.
Secondo voi vedremo nei prossimi mesi dei portatili con CPU Pentium-M affiancate ad una grafica seria, magari una Radeon 9600 Mobile ?
A questo punto spero nella news di qualche giorno fa sul chipet SIS per Pentium-M
strubi99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 12:32   #6
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Non mi sconfonferà

Io non metto in dubbio che sia un ottimi portatile, ma una belva come quella con un sotto sistema video non lo vedo proprio, se io ora dovrei ricomprarmi un portatile lo cercherei anche con una bella scheda video, e poi ormai parecchi portatili montanto i masterizzatori DVD, quindi preferirei prenderne uno con il masterizzatore per DVD.
Comunque come portatile penso che sia uno dei migliori.
Ciao Ciao
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 21:56   #7
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Tastiera

Sembra un bel portatile, chiaramente molto meglio del mio acer 212TX con un cesseron 800, che per quello che ci devo fare io, va piu che bene, e con linux, va che e una meraviglia. Quello che ho notato pero, e che il mio portatile, con questo qua, hanno la stessa identica tastiera! Cambia solo che ci sono i colori invertiti, la mia ha i tasti neri con le lettere bianche. Sono certo che la loro tastiera e una ACER. E sputtata la mia. Se ho visto bene poi, ha il layout americano. Ha la stessa disposizione e grandezza dei tasti. Non ho la machina fotografica digitale, se no mettevo la foto. Con questo non voglio dire che hanno fatto qualcosa di sbagliato, anzi, io mi trovo benissimo con questa tastiera, ed e molto meglio di altre tastiere su portatili che ho provato.
Nightwish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian