|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ciao,mi presento
CIAO! volevo solo salutarvi,dato che finlmente mi son deciso:già, dopo un anno che dico "prima o poi lo devo provare" ho preso il coraggio a 4,ma che dico 4,OTTO mani e mi son scaricato la RedHat9...domani o al max dopodomani mi arriva l'HD nuovo e poi finalmente metterò linux x la prima volta pure io
![]() ...vi dico già che son molto,ma MOOOOLTOOO 'lamer ![]() ![]() ![]() dai,vi offro da bere in anticipo così mi prendete bene ![]() ![]() ![]() ...ma nn lordatevi troppo sennò poi le vostre mogli/fidanzate/madri/suocere/amanti/ecc se la pigliano con me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: ciao,mi presento
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Re: ciao,mi presento
Quote:
![]() PS Ricordati della funzione "cerca" del forum, è molto utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Re: Re: ciao,mi presento
Quote:
Quote:
![]() avevo messo la faccina,era ironico!!..intendevo dire che ovviamente prima cerco di arrangiarmi con quello che trovo!..e "dovrei" (anche se il condizionale è d'obbligo) riuscirci dato che in genere me la cavo sempre, o almeno spero! certo linux è una cosa nuova per fortuna si trova tantissima documentazione on-line,a partire dall'utilissimo post in rilievo che ho già letto 3 o 4 volte negli ultimi giorni..però se con le mie capacità nn ci riesco chiedo, e siccome sono realista so che probabilmente qlc problema (facilmente risolvibile) lo avrò...voleva solo essere un post simpatico ma mi sa che nn mi ero spiegato ![]() vabbè ora però vado a fare la pappa ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si ma noi stavamo scherzando per dirti che le domande troppo generiche non sono nè di aiuto a te nè a noi per risolverti un problema. Ti si può dire come risolvere un problema col kernel, ma come compilarlo dovresti per esempio vederlo da te. E' + costruttivo per tutti discutere di un problema che non sia legato a delle cose che stanno già scritte in rete
![]() Per il resto, si fa quel che si può. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tranquilli,farò del mio meglio per non chiedervi cose che son già state scritte e riscritte..e ora vado a studiare,anche son sono molto indeciso tra il libro "da win a linux" e quello di francese che avrei dovuto fare quest'estate,ma nn ho ancora aperto..beh,nn lo finirei cmq x doma,tanto vale non iniziarlo neanche..
per la mia promessa di inizio reply ricordatevi che errare è umano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: Re: Re: ciao,mi presento
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Re: ciao,mi presento
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: ciao,mi presento
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
maledetti prof!entro lunedì devo studiare di ben 5 materie (filo,sto,fisica,letteratura inglese,letteratura francese) il programma dell'ultimo mese di scuola della IV,+ quello che avrei dovuto fare d'estate,+ quello di quest'anno,che nonostante la scuola sia iniziata da una settimana in alcune materie,tipo storia,è già molto lungo!!(in 3 lezioni che io ho saltato perchè ero a casa con la mononucleosi ha spiegato tutto l'800!!
![]() allora saluto tutti e incomincio a fare storia che è l'unica materia di cui ho già il libro..per le altre andrò avanti a fotocopie mi sa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: ciao,mi presento
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
..giusto il tempo di segnarmi gli irq delle periferiche e poche altre cosette che ho letto potrebbero essermi utili..E POI SI INSTALLA!!!
![]() se tutto va bene torno a salutarvi..sennò.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...ecco il mio primo post da linux!!
![]() ora però devo sistemare risoluzione e refresh del monitor,che è l'unica cosa che non ha riconosciuto automaticamente..è stato tutto semplicissimo,tutto l'hw supportato,e i suoni che riproduce per testare la scheda audio son pure belli!! ![]() vi saluto e mi do da fare che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Aspita mi ero perso sto post..
Ho come la sensazione che presto dovro' rispondere a molti dei tui 3d con una simpatica...ehm...tradizione ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.