|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] Stampante laser + 9 toner SCAMBIO
Stampante laser olivetti, 8ppm, connessione parallela, riconosciuta in automatico sia da win2k che da winxp, con altri os non ho provato, con DRUM UNIT NUOVA, 9 TONER + IL TONER INSERITO (ne rimane circa metà).
fornisco come ricordo anche la drum unit vecchia scambio esclusivamente, non vendo. con cosa? proponete.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
cavolo,mi serviva una vecchia laser per stampe,..ma in questi tempi non sono dalle tue parti...
scambio,poi,ma che valore dai alla tua laser?... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla mia stampante do un valore di 50.000 euro no scherzo...... boh non saprei, accetto proposte...... di pezzi si intende, non di denaro, perchè non ho intenzione di venderla, ma di scambiarla....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
dimmi cosa ti potrebbe interessare e scambiamo pure, dammi delle preferenze, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, di tutto, fai prima tu a dirmi cosa hai.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi potresti far vedere delle foto della stampante e poi a me serve per metterla in un router adsl wireless per fare da print server, ecco xchè deve essere parallela.
io ho dei pezzi di ricambio per 8210 con un portacellulare, 2 schede tim senza credito, 2 mouse, uno con scroll uno senza. poi boh, non ricordo ma penso di avere altre cose nascoste per casa. se hai qualche richiesta particolare dimmelo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.