|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
2 Problemi: ICQ e Chiusura lenta
Ragazzi ho due problemi:
il primo con ICQ, ho la versione 2002a, mai problemi, ora ho formattato winxp pro che mi dava casini e adesso qualsiasi versione ci metto di icq dopo un po mi da questo errore: " Errore runtime C++" e mi fa chiudere icq. poi lo rilancio e dopo un po stesa cosa... come risolvere? PRoblema chiusura, tempo f ami succedeva la stessa cosa ma non ricordo come avevo risolvo e chiedo a voi: alla chiusura di windows, molte volte attendo la chiusura di un certo file DEVLDR che sta nella directory system32, che puntualmente pero non ci riesce e devo fare termina adesso. Sapete come si risolve anche questo dilemma? sono nelle vostre mani!!! ciao ciao e grazie ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
allora proprio nessuno sa come aiutarmi?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.