|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
A chi è mai successo o succede??
...da quando sono piccolo...dormo in macchina!Ok, non c'è nulla di strano direte, invece no...perché anche se la notte ho dormito 12 ore e bene, anche in un viaggio di 30-40km mi addormento dopo 10-15 minuti, anche se ho compagnia o ho la radio accesa...ecco, mio padre credeva che questo "problema" mi sarebbe sparito intorno ai 12-13 anni, invece ancora oggi (17 anni) mi succede...mi prende proprio sonno!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
anche a me capitava di dormire... ma da quando guido, sto probkema non c'è più, fortunatamente...
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
problema ?
![]() Il sonno non e' mai abbastanza, fidati, ne avrai di occasioni per perderlo, quindi fanne scorta finche' puoi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche a me prende sonno..ma da quando ha preso la patente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tranquillo, anche nella mia compagnia c'è uno che ogni tanto si addormenta quando andiamo in macchina (specialmente al ritorno quando è tardi).
non mi sembra niente di grave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io quando guido mi addormento sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Mai riuscito a dormire in auto
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Di solito non mi addormento in macchina... ma tranqui che quando guidi tu sei sveglio!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io anche se ho un sonno da morire basta che mi metto al volante e mi sveglio all'istante! Dormire in macchina non ci riesco nemmeno se mi sdraio sul divano posteriore!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vedrai che quando guidi non dormi per nulla ,e se ti viene sonno mentre guidi significa che sei messo peggio di uno zombie.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A me succede anche ora a volte di addormentarmi se vado in macchina con altri... se guido io invece posso starea nche 12 ore alla guida senza accusare il minimo colpo di sonno
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi succedeva moltissimo da piccolo.. ora sono anni che non dormo piu in macchina, quindi non preoccuparti che vedrai che una volta che guiderai dovrai stare talmente attento che il sonno ti sparisce.. l'unica magari non viaggiare troppo una volta che hai la macchina quando cominci ad avere fisiologicamente sonno..
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Grazie raga, mi avete tolto un grande dubbio...poi al massimo, se sentirete (il prossimo anno) di un Castiglionese morto perché si è addormentato al volante...sono io!!!
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Io sono uno che dorme anche sulle pietre, il peggior posto dove ho dormito è stato sulle pensiline portabagagli
di uno scompartimenti di un treno, ma in macchina, se sono alla guida mai, solo una vv un colpo di sonno, ma mi sono fermato x evitare stragi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Quando avrai la patente esci spesso con una bella figliola così ti passa di sicuro la voglia di dormire, intendo ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: A chi è mai successo o succede??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.