|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Un consiglio: cp 5700 e eos 10D
Non si tratta di un consiglio di ordine tecnico.....
se dovessi acquistare, anzi,, quando, acquisterò una canon eos 10D mi conviene tenere anche la mia cp 5700 oppure dovrei disfarmene? Vorrei sentire un po' di opinioni in proposito e ringrazio anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Di sicuro se ne hai la possibilità ti consiglio di tenerla...
...unico motivo: la portatilità... puoi portartela quasi sempre appresso senza che ingombri o pesi eccessivamente... la 10D di sicuro no... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Bha.. viste le dimensioni io la venderei e mi comprerei una ultra compatta tipo la Canon Ixus 400 che ti dà un'ottima qualità nelle foto (tutta automatica ok ma per la creatività c'hai un giocattolino che si chiama 10D) e ti sta nel taschino. In più ti permette pure di riciclare le CompactFlash.
La 5700 è più versatile ma in quanto a portabilità non c'è storia con una Ixus..
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Sono d'accordo con Plaster ed Aaron, se l'unico parametro di valutazione per tenere la 5700 e' la "portatilita'" ti conviene tenerla o cambiarla con qualcosa di piu' economico e tascabile, se invece la vorresti tenere per il tipo di fotografie che fa... beh vendila e comprati un bel obbiettivo Canon piuttosto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
concordo con quanto ti è stato detto:
la 10D già col cinquantino è ingombrante, appena ci monti qualcosa di decente inizia a necessitare obbligatoriamente di una borsa per portarla con te. parimenti, avengo una DSLR, avere anche una 5700 potrebbe essere troppo (inteso nel senso che non la sfrutteresti). quindi potresti appunto orientarti su qualcosa di più piccino ciao sat: dato ceh lo deve fare che lo faccia per bene: 24-70 rulez
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
blindolo quanto tempo! Ci sei mancato
la mia cam e' "on the way"! l'aspetto a giorni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oppure con i soldi ricavati dalla vendita della nikon forse riesci a farti il 17-40 L
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
sono stra incasinato in questi giorni (da 1 settimana e passa, ormai). un sacco di cose da fare (ma proprio tante!!) e purtroppo sempre le solite stesse 24h/giorno per farle tutte. ti dico solo che alle 18 sono crollato sul divano e mi sono alzato 1 ora fa!
attenderemo le foto della macchina, cmq!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.