|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MONITOR SFUOCATO.....Aiuto.
Ho da circa un anno un monitor IBM p96 da 21 pollici , in questo
momento è sfruttato da una sk Ati 9700 pro alla risoluzione di 1600x1200 per i giochi , e 1024x768 al desktop (freq. 85 fissa) Da circa un paio di giorni questo gioiellino dipo circa mezz' ora , un' ora , o come pare a lui, improvvisamente si sfuoca in maniera uniforme tutto il campo visivo, da riuscire a malapena a leggere i caratteri più alti di 0,5 centimetri. Qualcuno ha qualche consiglio , o esperienze in propositito da darmi ?. Dimenticatevi la garanzia.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Su , ragazzi, datemi una mano......
Possibile che nessuno abbia mai sentito, o avuto , un problema del genere? Adesso devo chiudere perchè da un momento all' altro mi si sfuoca tutto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: MONITOR SFUOCATO.....Aiuto.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
A parte la garanzia scaduta, prima di portarlo a far riparare,
c'è qualcosa che posso fare io ? Saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si già fatto., ma non funge.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: MONITOR SFUOCATO.....Aiuto.
Quote:
p96 ha 19 pollici! Ho guardato su tanti siti in varie lingue ed ho trovato sempre negli specs 19 pollici! Va bè è un particolare ininfluente (ma curioso lo stesso)) sul difetto riscontrato; prima di far valere la garanzia proverei: a) Cancellare i driver della Raddy 9700 ed installarli di nuovo (magari i più recenti presi dal sito Ati).... b) Cambiare il cavo video con un'altro, non importa se usato. c) Provare altre risoluzioni e soprattutto refresh più bassi.... d) Scollegare il cavo di alimentazione del monitor per 10 minuti e poi riattaccarlo e riaccendere... e) Allontanare eventuali campi magnetici vicini (altoparlanti dell'Hi-Fi, Tv color, prova annche a staccare le casse del monitor stesso) Se non risolvi non ti resta che far valere la garanzia... Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.